HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Icona Arredi bloccata!

Aperto da edilva, 27 Settembre 2008, 12:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edilva

Ciao a tutti , ho un altro problema dal mio progetto in AC9 ,non mi si apre piu' l'icona Arredi, non riesco piu ad attivarla..consigli.. grazie, clicco magari sul mio pluviale ma non si apre piu' la finestra per modificarlo..
possibile che l'ho cancellata dalla libreria? e se ci clicco sopra mi si blocca il file e devo interrompere con cntrl del..
Dal gestore libreria cosa dovrei controllare?
1000 grazie
AC19

davidep

scusa ma non mi è chiaro quello che ti succede
potresti postare uno screenshot?
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

edilva

 :bighug: :bighug:  Ho risolto sbagliavo io ad aprire il file con un profilo che non aveva caricato nessuna libreria di arredi :loser:..sorry ..
..ps: un bel po' di ore perse.. :P anche perche' ho mille dubbi su come si gestiscono le librerie..ma ho fiducia nel  "forum"!!

..per mia cultura come si fa uno screenshot?  :loser:
ciao
AC19

lucio vero

per tua cultura dai una bella letturina a questi topic QUI'
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

basta premere stamp sulla tastiera e poi aprire un programma tipo paint e incollare Ctrl+v e poi salvi