HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

sito da paura

Aperto da tacos, 09 Ottobre 2008, 10:05

« precedente - successivo »

Francesco Ghelfi

Attenzione non sono così inarrivabili

certo bianco e nero rendono molto meglio, ma non tutti sono all' altezza, qualcuno è sovraesposto, altri hanno oggetti poco definiti e nel render iperealistico stridono...

Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

antonibon

piccola divagazione, mi si consenta:

Citazione da: lucio vero - 09 Ottobre 2008, 11:29
.... vendesi:
2 monitor samsung

per ISABELLA:  è la volta buona.....

ritornando: ottimi render....
Antonello B.

tacos

Citazione da: Francesco Ghelfi - 09 Ottobre 2008, 13:54

certo bianco e nero rendono molto meglio, ma non tutti sono all' altezza, qualcuno è sovraesposto, altri hanno oggetti poco definiti e nel render iperealistico stridono...

ciao francesco volevo sapere se dici così perchè conosci gente che li fa meglio o tu sei in grado di fare di meglio?

Kiru

Citazione da: tacos - 09 Ottobre 2008, 14:46

ciao francesco volevo sapere se dici così perchè conosci gente che li fa meglio o tu sei in grado di fare di meglio?

per esempio...

già citati tra l'altro...

http://www.bluemotion.it/presentazione/immobiliare.html

:wink:

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

tacos

Citazione da: Kiru - 09 Ottobre 2008, 14:51
Citazione da: tacos - 09 Ottobre 2008, 14:46

per esempio...

:bowing: :bowing:

markini

Citazione da: Kiru - 09 Ottobre 2008, 14:51per esempio...

Spettacolare!!!!!!
Come presentazione,anche questi VIDEO segnalati da Ernesta,sono belli
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

stella

zawer83

scusate ragazzi..stavo guardando quel sito russo.. a un certo punto mi è apparso questo mentre cercavo di caricare la seconda fila di render, quelli dei salotti.. ...e ho richiuso il tutto...

dite che non è nulla? o il sito è per "impossessarsi di qualche pc"

ste

lucio vero

:laughing: :laughing: :laughing: ... ti vogliono appioppare un antivirus ste .... non ti preoccupare  :D .....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

....  :knuppel: a meno che tu non abbia un antivirus installato sul tuo pc ....  :whistling:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

alessandro

penso anche io la stessa cosa, il livello non è superiore, ma sono stracarichi di oggetti
sicuramente avranno non avranno dei normali pc per ottenere questi risultati
sarebbe interessante sapere che tipo di programmi usano
[/quote]
di sicuro non provengono da programmi quali archicad e artlantis in quanto il modello o meglio i modelli sono per lo più in high poly ovvero stracarichi di poligoni per ogni singolo oggetto !! vorrei ricordare che esistono al mondo solo 4- 5 programmi in grado di fare ciò ovvero 3dS, C4d, Maya, Ryno, e non me ne vengono altri,  Tali programmi sono di pura grafica con lo scopo di emulare la realtà con funzioni avanzate e con plug-in particolari, basti ricordare la plug di C4D  ovvero Hair solo per fare i capelli e implementano formule di fisica per simulare la reazione tra i vari oggetto ad esempio la gravità o la resistenza al vento o l'attrito durante un semplice sfregamento delle superfici, infatti vengono molto utilizzati per alcune scende di film tra i più famosi Matrix quindi prima di sentirvi incapaci o demoralizzati pensate che il lavoro che loro fanno è molto più lungo e si occupano solo della parte estetica quindi non fanno caso alla progettazione ma si basano solo su ciò che noi gli diamo in cad e che mentre noi ci stiamo al massimo 5 giorni per avere un foto inserimento finito loro ci stanno almeno un mese se sono da soli, e se sono in 3 una settimana dato che ogni uno avrà un compito ben preciso! uno modella uno texturizza e uno illumina senza contare il lavoro per modificare textur mancanti settaggio delle luci interne ed esterne ombre e post produzione con qualche programma di fotoritocco. ricordatevi sempre di scegliere il programma in base all'utilizzo che volete farne e al tempo che potete dedicargli!! che bello scrivere era da tanto che non lo facevo ciao a tutti