HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

scena interno

Aperto da Alex, 15 Settembre 2008, 12:46

« precedente - successivo »

mamoss

Ciao....dopo un pò d'incertezza posto il mio render notturno con un gusto un pò moderno ma una renderizzazione da studente!!!!........ATL2 by M :dontknow: :dontknow:amoss
P.S. riempitemi di critiche!!!!!! :2funny:

themayan

Citazione da: mamoss - 06 Novembre 2008, 16:07
Ciao....dopo un pò d'incertezza posto il mio render notturno con un gusto un pò moderno ma una renderizzazione da studente!!!!........ATL2 by M :dontknow: :dontknow:amoss
P.S. riempitemi di critiche!!!!!! :2funny:
mettiti in fila....
aspetto ancora le critiche per il mio di rendering!!!! :D :goon: :) :)

mamoss

Mi sà questo è l'unico posto dove per farsi criticare bisogna fare la fila!!! :2funny: :2funny: :2funnse vuoi ci possiamo criticare a vicenda!!! :2funny:

Paolo

Complimentoni nico!!! veramente ottima l'illuminazione  :clap:  :clap:  :clap:

tacos

altro test.....
Ps volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti, tutti i render a mio parere sono originali :ok: :ok:

massimo

max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

massimo

cesco, so che usi Vray, ma magari mi può servire con il mio motorino art2, come hai fatto ha fare le finetre in parte opache e in parte trasparenti ........ hai diviso i materiali e assegnato una texture bianca in semi trasparenza alla vetro popaco o è un effetto in post produzione? :wondering:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

Citazione da: massimo - 07 Novembre 2008, 08:25
..... o è un effetto in post produzione? :wondering:
Io lo farei cosi:duplica livello,bagliore diffuso,cancello tutto il bagliore che non mi interessa.... :bigrin:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

tacos

in realtà è un materiale scaricato dal sito ufficiale dei materiali vray,
particolare perchè riesce a fare quell'effetto in base alla scena e a ciò che ha vicino :ok:

massimo

grazie massi  :wink:
@ cesco: per voi c'è tutto...noi dobiamo aguzzare l'ingegno   :cry: ...  :bigrin:
max

markini

Citazione da: massimo - 07 Novembre 2008, 10:10
..noi dobiamo aguzzare l'ingegno   :cry: ...  :bigrin:
Straquoto!!!! :rofl: :rofl: :rofl: Specialmente con atl 1 ma,.........ne sono innamorato perso!!! :smitten:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

massimo

Citazione da: markini - 07 Novembre 2008, 10:13
Citazione da: massimo - 07 Novembre 2008, 10:10
..noi dobiamo aguzzare l'ingegno   :cry: ...  :bigrin:
Straquoto!!!! :rofl: :rofl: :rofl: Specialmente con atl 1 ma,.........ne sono innamorato perso!!! :smitten:

anch'io prima della 1 (la bionda  :battingeyes:) e adesso ho conosciuto lei la 2 (la mora  :dreaming:)  :2funny:
max

tacos

e infine questa a mo' di cartone animato :laughing: :laughing:
10 minuti di render ( x gli interessati ho usato il vraytoon)
ciao tacos

giao

Un saluto pieno di ammirazione per tutti i lavori da voi realizzati.
Premetto che anche se non partecipo molto ai vostri forum vi seguo con molta attenzione.[/img]
Una mia prova per partecipare a questo contest e per avere giudizi costruttivi.
Aspetto commenti............