HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

NUOVO CONTEST !!! accorrete numerosi ...

Aperto da Robs, 13 Novembre 2008, 14:13

« precedente - successivo »

massimo

nik...secondo me ci sta bene una bella donnina che corre senza veli a ridosso della vetrata dell'ultimo piano...  :bigrin: :bigrin: che dici... è la ciliegina sulla torta... ci tocca sfondare la porta d'ingresso  :rofl: :rofl: :rofl: :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

massimo te co ste donne nude non te smentisci mai eh????
no posso cambiare niente si puo postare solo un immagine per utente e la mia eccola la...
grazie per i complimenti  :wink:
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

Citazione da: edo.7 - 26 Novembre 2008, 08:39
massimo te co ste donne nude non te smentisci mai eh????
no posso cambiare niente si puo postare solo un immagine per utente e la mia eccola la...
grazie per i complimenti  :wink:

:wink: :bigrin: mi sa che non sono il solo....  :lol:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

claudio-aster

allora, assolutamente fuori gara per un uso spropositato di fototrucchi ma per solidarietà con edo.7 che è stato irretito e rischia di fare la particella di sodio, posto anche la mia.
saluti, claster

edo.7

complimenti claudio... cosa intendi per fotortrucchi??? non saranno mica i fotoritocchi??? :lol: :lol: :lol:
perchè per quelli ho abbondato anche io...

claudio-aster

ciao edo.7, simpatico essere, non ce la facevi più eh?!! hai fatto bene a postare, io su quel file non ci sto più lavorando da 15 giorni e non lo voglio più vedere tanta è la nausea che mi è venuta a forza di aspettare!!!  :lol: :lol: :lol:
si ho usato photoshop in fase di postproduzione e nel montaggio degli elementi... e quindi sono escluso dal contest, ma non ti preoccupare è una questione purista abbastanza aliena dalle mie preoccupazioni, sarà poi interessante aprire una discussione sui risultati e sui modi praticati, quando si chiuderà il tutto... un fatto abbastanza singolare è che nella mia scena anche alberi sono virtuali... il mio bellissimo cedrus da 650MB renderizzato con la 1,2 perché la 2 non ce la fa
saluti
claster

edo.7

cioè vuoi dire che anche gli alberi sono oggetti di atl????
anche i miei sono oggetti ma belli come i tuoi non ne ho... io ho usato photoshop e aperture solo per il ritoccoperò senza inserire nulla di nuovo da cio che gia avevo renderizzato... sai cos'è secondo me il passaggio in photoshop è indispensabile per dare ai render quel realismo che atl da solo non riesce a dare... (non che io ci riesca con ps... più che altro ci provo)
a me piace molto la roccia claudio... l'hai messa in ps o è di atl????

nicola

Citazione da: edo.7 - 26 Novembre 2008, 16:52

a me piace molto la roccia claudio... l'hai messa in ps o è di atl????

Penso sia di atl

edo.7

la potete postare???? io ce l'ho solo come billboard

claudio-aster

si edo è tutto artlantis, ma il cedro è stato renderizzato dalla 1,2 in 4 rendering separati, circa tre minuti ogni vista salvato in photoshop e montato successivamente sulla scena renderizzata, anche la roccia è virtuale, avrei potuto anche far uscire tutto con l'ultima passata definitiva usando (finalmente) il foreground, ma non mi interessano le dispute nominalistiche
aster

nicola

Ecco qui una mia prova....solo artlantis2 ragazzi niente Photoshop

edo.7

bella nico.. mi sembra che abbia bisogno un po' di manutenzione... l'erba è spettacolare complimenti

nicola

Rot

Come fuma.....ehhmmmm usa l'erba Nicola non lo fa nessuno.
:clap:

Bravissimi a tutti sto vedendo cose spettacolari
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

bella nik...  :clap: :clap: :clap: si va di restauro....intonaci a base calce... cuci e scuci... :bigrin:
max

piffero

Nicola,
molto belli il render,
le piante nello sfondo sono però un pò sproporzionate..
mi daresti qlc dritta sui settaggi dei vetri e della tenda interna? :)

nicola

Citazione da: piffero - 27 Novembre 2008, 13:14
Nicola,
molto belli il render,
le piante nello sfondo sono però un pò sproporzionate..
mi daresti qlc dritta sui settaggi dei vetri e della tenda interna? :)

Allora i settaggi luce li ho trovati qui sul sito di atl, ecco il link

http://www.artlantis.com/index.php?page=support/forum/read&fid=atl_wip&mes=13193

invece per le tende ho dato solamente uno shader base di colore bianco

In che senso alberi sproporzionati?troppo alti?

icaro

Citazione da: nicola - 27 Novembre 2008, 08:03
Ecco qui una mia prova....solo artlantis2 ragazzi niente Photoshop

mi piace molto la tua composizione, Nicola. il forte contrasto dei toni rende l'immagine molto drammatica o forse anche un pò fumettistica. mi piace molto.
attenzione alla luce che brucia la facciata e forse le pietre a terra sono un pò grandine. un'altra cosa che non mi convince sono gli infissi e balaustre così moderni e puliti su un edificio di vecchia fattura molto convincente.

nicola

Dovevano ancora fare la rasatura e mettere il cappotto!
E' colpa di Claudio-Aster che mi ha messo fretta! :bigrin:
Si mi sono accorto della bruciatura...vedrò di provvedere a migliorarlo.
Grazie

Rot

Personalmente trovo bella la bruciatura...rende realistica maggiormente l'immagine.

Per gli infissi che diamine, c'è crisi, e nonostante ciò i proprietari hanno iniziato a fare manutenzione partendo appunto da lì.  :giggle:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com