HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Ultimo lavoro sfornato.

Aperto da ilDani79, 10 Febbraio 2009, 20:53

« precedente - successivo »

ilDani79

Ciao a tutti è un po' che non scrivo ma anche perchè non avevo nuovi lavori da mostrare, questo è l'ultimo lavoro che ho fatto...commenti e critiche sono sempre graditi!
->Danilo<-
Archicad 29

Kiru

Un buon lavoro...

Migliorerei il bump di alcune testure che risultano un pò piatte e controllerei ad esempio nell'immagine 1 che le linee bianche non siano ad un livello al di sotto  di quello dell'asfalto, nella vista 4 il bump della pavimentazione a mattoncini mi sembra inverso; in alcune BB di alcuni personaggi la illuminazione non rispecchia la zona dove sono posti...

cmq...   buon lavoro...

:wink:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

zawer83

a me piace assai l'inserimento, mi sembra venuto bene.. anche se sono uno che ne sa poco...

una cosa che ho notato.. è che  sul marciapiede esterno la parte laterale ti è venuta messa male.. forse non hai applicato la tex ortogonale...

e poi una cosa gravissima...

ti potrebbero bannare per questo...

foto 4...

c'e' un maniaco che palpeggia la signora!!! anche se sembra che la signora ci stia..

nicola

Complimenti per la modellazione!!
quoto zawer83 per il marciapiede..

massimo

quoto Kiru...buona la modellazione...nell'ultima vista sembra galleggiare nel vuoto...forse è una mia sensazione  :wondering: per il resto  :clap: :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

... la sensazione del gallegiameno prospettico, se così si può dire ... è sempre causata dal solito problema ripetuto tantissime volte  :D .... e cioè quello di preparare lo sfondo del rendering contrastandolo per benino ... in maniera da essere quasi simile all'effetto cromatico del render.  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

ilDani79

Grazie a tutti per i consigli e commenti:
- per quanto riguarda le BB hai ragione Kiru poi nelle viste che ho messo nel cartellone le ho corrette!
- il bump della pavimentazione mi è passato  :( ormai è andata!
- per quanto riguarda il maniaco che palpeggia è andato nell'occhio a tutti quelli che hanno visto il rendering...  e quindi l'ho lasciato! :D
- la parte laterale del marciapiede è venuta così ovviamente perchè avrei dovuto modellarci un cordolo ma voglia/tempo non me l'hanno permesso!
- grazie per il suggerimento di contrastare bene lo sfondo per omegeneizzare il tutto solo che ormai le viste le avevo calcolate in formato Jpg e non PSD quindi ormai....! perla prossima me lo sono segnato!
->Danilo<-
Archicad 29

Kiru

Aspettiamo la tua prossima volta allora...

Buona continuazione Dani...

:ok:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

stefano

nella prima immagine la donna a destra "prende sole" mentre tutto il resto è in ombra  :wink:
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde!

markini

Si,si...è decisamente un buon lavoro!!Come ti hanno già detto,le BB sono da rivedere ed il bianco della recinzione/cancello,"brucia" un pochino.
L'integrazione dell'illuminazione con lo sfondo è fatta a regola d'arte  :ok: :ok: :ok:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

edo.7

secondo me è pronto per photoshop, cose come il bianco della recinzione (che effettivamente stona e anche parecchio) le puoi rivedere benissimo in fase di post ritocco... secondo me di conviene lavorare li ormai
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

ilDani79

Grazie  a tutti dei suggerimenti ma i cancelli e le ringhiere bianche sono state decise dal committente, si forse è vero che sparano un po' soprattutto quella del cancello carraio, ma il bianco è sempre difficile da rendere bene, se lo si scurisce poi diventa grigiastro!
->Danilo<-
Archicad 29

DOMI69

Sono totalmente asina in materia, ma voglio lo stesso complimentarmi.
E' carino sia il progetto sia il rendering, complimenti davvero
ciao