HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

render condominio

Aperto da arcam, 18 Marzo 2009, 13:03

« precedente - successivo »

lucio vero

... x il muretto prova gli shaders ...  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

arcam

posto due fotorender ditemi come vanno, aspetto i vostri consigli... 8) :) :straightface:

tacos

la vedo solo io o ci sta una linea nera tra la copertura ed il muro sottostante?
PS perchè non metti qualche pianta, rampicante o altro sui balconi?

arcam

no tacos, mi sa che c'è proprio una linea nera, sapresti dirmi come mai??? a dire il vero non mi ero accorto neache io, per i rampicanti, dovrei mettere dei vasi sospesi vicino alla ringhiera se condo te?

lucio vero

... possibile causa della linea nera?? ... problema di atl ... oppure in archicad,  un taglio muri con la falda fatto male .... oppure  :wondering: ... un innalzamento della quota del solaio-tetto, fatto dopo aver effettuato il taglia con le falde.  :?

arcam

bene, trovato il mistero, era un problema di taglio con la falda nel modello di archicad: lucio vero aveva ragione :clap:
mo rifamo tutto con "usa riferimento" :waiting:

lucio vero

zawer83

un'altra cosa.. parlo solo dell'immagine finale.. non ho visto tutto il lavoro

l'omino con la giacca.. o è troppo piccolo o la macchina è troppo grande...

vuoi dei giudizi? beh.. guarda la prima immagine della prima pagina.. e guarda questa.. notevole miglioramento.!!! complimenti sia a te per il lavoro che a tutti gli aiutanti del forum

ste

arcam

Allora a tutti gli amici, senatori, admin, compaesani (se ce ne fossero) ecc. ecc., ho fatto vedere stamane all'impresa e secutrice dei lavori ed al committente tre fotorender del lavoro eseguito, e sono rimasti molto contenti dell'impatto visivo che il condominio presentava con i colori scelti, per questo vorrei ringraziarvi tutti per i consigli e gli incoraggiamenti dati: certo, la definizione dei settaggi e quindi la resa delle immaggini poteva essere molto piu elevata, ma credo che per essere il mio primo render serio sia piu che sifficiente e ripetendomi ancora. GRAZIEEEEEEE : :ok: :bigrin: :bigrin: :ok:

Danylo

Citazione da: arcam - 18 Marzo 2009, 17:24
Ciao Markini, ho provato a fare ciò che mi hai detto, in verità neanche a me piaceva tanto quella inquadratura, ma non sò neanche se l'attuale rende: posto i settaggi che ho usato.

a proposito, il mio nome è Danilo.

Un informazione, le postcard dove le hai prese?
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

arcam

Ma sul nostro forum naturalmente, per come  suggerito da lucio:

Citazione da: lucio vero - 21 Marzo 2009, 08:24
... a proposito ... prima di cercare ... altrove (non la canzone di morgan dei blu vertigo)  :lol:.... hai provato a scaricare le cartoline-postcards del nostro forum ... ormai famose in tutto il pianeta???  :dreaming:
:ok: