HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Test HDRI

Aperto da tacos, 22 Maggio 2009, 18:35

« precedente - successivo »

tacos

piccolo test.... con illuminazione HDRI in vray

lucio vero

... tutto molto bello e reale  :clap: :clap: :clap: ... tranne la text del muro  :tickedoff: ...

CAMBIALA FRANCESCOOOOOOOOO   :rofl:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

qualche suggerimento?

edo.7

beh sembra che il test abbia funzionato no???
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

.. FRANCESCO ... io te lo devo dare il suggerimento ... con le migliaia di text di cui sei in possesso???  :bigrin: .... non vedi che il muro sembra carta da parati della peggior marca ... dai cambiala ... scalala meglio dagli il bump o il displacement tu che puoi ....  ;-)

nicola

Bella Tacos....

quoto per il muro, prova ad usare i mattoni che avevo messo in un render d'interno dovrebbero esserci qui in giro su un topic....

massimo

cesco...a parte cio che nik e lo zio ti hanno già detto sulla tex e che condivido pienamente....l'ultima immagine è una figata :grande: :grande: :grande:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

pierpaolo

tacos è vray di cinema o di 3ds?

lucio vero

... ciao pierpa ... tacos non usa cinema .. era il vray più potente  :D .... quello di 3d studio max ... quello con più aggiornamenti ... e con tanti settaggi preconfezionati ... purtroppo non x cinema. :?

tacos

la texture la cambio domani, (in effetti non è il massimo :rofl: :laughing: :2funny:) faccio delle prove appena ho un po di tempo,
per quanto riguarda i settaggi preconfezionati non sono proprio daccordo, nel senso che non è proprio una stupidagine riuscire ad ottenere una resa decente partendo da zero, se poi intendi il fatto che ci stanno tanti tutorial e tante scene dalle quali puoi imparare allora si.

@ pierpaolo: vray è quello di 3ds max, come dice lucio è il + potente ma ho visto cmq che anche quello di cinema non è da meno! anzi!

tacos

piccolo up

lucio vero

.... ora ci siamo ....  :ok:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

nicola

mooolto meglio!!!  :grande: :grande:
bravo Tacos!!

tacos

massimo

...che dire ciccio.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rot

Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com