HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Donna aof sexy

Aperto da island06, 22 Settembre 2009, 13:51

« precedente - successivo »

island06

:nailbiting: :nailbiting: Ciaoooo a tutti e grazie x questo Forum dove ho appreso una marea di consigli
Vi invio una donna sexy x i vosri progetti
Ho trovato il modo x crearne una marea con pochi passi
Ditemi cosa ve ne sembra
Ciaooo da Island :dancing: :dancing:

lucio vero

... gran bella gno..a island .. posta pure le altre  :2funny:

:ok: :clapclap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

Citazione da: island06 - 22 Settembre 2009, 13:51
:nailbiting: :nailbiting: Ciaoooo a tutti e grazie x questo Forum dove ho appreso una marea di consigli
Vi invio una donna sexy x i vosri progetti
Ho trovato il modo x crearne una marea con pochi passi
Ditemi cosa ve ne sembra
Ciaooo da Island :dancing: :dancing:

... parli del tuo metodo x l'esportazione in aof .... oppure come esportare da daz o poser ... x poi importare in atl??

... raccontaci pure ... non avere paura ... siamo tutt'orecchie  :bigrin:  :whistling:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

island06

:2funny: :2funny: Settimanalmente ne invio una cosi non vi arrapate troppo  :laughing: :laughing: :laughing:

claudio-aster

carina ma s'è persa le palle... degli occhi... insomma c'e solo iride e pupilla ed il "bianco" nun ce stà,  se provo a selezionare mi seleziona le recchie
;)
claster

maurop

ciao e benvenuto.....

la condivisione è un aspetto gradito e che fa crescere la comunità......

ti prego di essere sicuro che tutto ciò che salvi in formato AOF e condividi pubblicamente non sia coperto ca diritti d'autore, nel qual caso saremo costretti a cancellare tutto.
Se tutto ciò che posti è free o da te creato....nessun problema.

buona permanenza.

PS: potresti anche valutare la possibilità di contattare un amministratore del FORUM (ROBS AT archiradar:COM) per uplodare il materiale in una unica soluzione cosicchè possa essere messo a disposizione in una o più cartelle nella sezione DOWNLOAD

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

island06

:nerd: :nerd: Strano a me il rendering risulta così  :wondering: :wondering:

island06

Tutto a posto creato da me vai tranquillo ciaoooo   :si: :si: :si: :si:

claudio-aster

prova a selezionare il materiale e vedi cosa viene fuori nella lista
grazie comunque
claster

island06

:shoked02: :shoked02: Prova a selezionare eye e con dx del mause rendilo visibile  :nailbiting:

island06

Xela

complimenti island...  :clapclap:

Visto che son fatte molto bene ... non è che assieme alle versioni sexy si possono avere anche le versioni + vestite diciamo  ;-) ... in modo da poterle inserire nei render da far vedere al cliente?  :confussed:
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

island06

Ok vorrei mandarne una ventina che ho creato ma essendo pensante non mi fa inviare
Ne inviero' una alla volta ogni tanto
:nailbiting: :nailbiting: :nailbiting:

claudio-aster

Citazione da: island06 - 22 Settembre 2009, 14:58
Mouseeeeee
è vero!!! scusaaaaa, che sbadato.... non sono pratico.... bellissimo lavoro, complimenti!!!
claster

markini

:ok: :ok: grazie!
Citazione da: island06 - 22 Settembre 2009, 15:07
Ok vorrei mandarne una ventina che ho creato ma essendo pensante non mi fa inviare
Ne inviero' una alla volta ogni tanto
:nailbiting: :nailbiting: :nailbiting:

...oppure,puoi appogiarti a : http://www.mediafire.com/   http://www.rapidshare.com/
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

island06

:shameonyou: :shameonyou: Preferifo postare nel forum  :volo: :volo:

vittorio.t1

maxr

island06

Domani posto una donna ma anche un ometto vestiti se sa mai ahahahhaha  :excited: :excited: :excited: ciaooooo

maurop

Citazione da: island06 - 22 Settembre 2009, 14:57
:shoked02: :shoked02: Prova a selezionare eye e con dx del mause rendilo visibile  :nailbiting:

gli occhi hanno il materiale che coincide col viso (occhio DX) e con le orecchie (occhio SX). queso causa un errore in fase di renderizzaione.

il difetto riscontrato da Aster è corretto.....niente da dire...gran bel modello....tanti complimenti.....

le nostre critiche, benevole, sono fatte con il solo fine di portare a conoscenza dell'autore eventuali difetti che se vorrà potrà sistemare....altrimenti....lo ringraziamo comunque per la disponibilità e generosità.

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter