HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

MEGLIO UN MACBOOK PRO O UN DELL PRECIOSION ??

Aperto da eisenman81, 02 Ottobre 2009, 02:24

« precedente - successivo »

eisenman81

Ciao ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta.. cmq ne approfitto x chiedervi un consiglio: secondo voi è meglio acquistare un macbook pro o un dell precision? uso il pc x ArchiCAD, autocad(so che x il momento nn è compatibile cn i mac), photoshop ecc...

antonibon

Citazione da: eisenman81 - 02 Ottobre 2009, 02:24
Secondo voi è meglio acquistare un macbook pro o un dell precision?

da ex utente windows posso consigliarti di prenderti un bel mac book pro...... tutt'altro mondo........

Citazione da: eisenman81 - 02 Ottobre 2009, 02:24
Uso il pc x ArchiCAD, autocad(so che x il momento nn è compatibile cn i mac), photoshop ecc...

e chi l'ha detto che autocad non funziona con mac????? ......... lo riesci a far funzionare o sotto una partizione boot camp o, meglio ancora, virtualizzando una macchina windows (con parallels o wmware fusion).......
Certo che, utilizzando archicad, perché continuare anche a usare autocad??????
Antonello B.

sheva

archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

archangelo

uso Mac da circa 15 anni......

posso solo dirti MAC forever!!!!!!!!!
:D

priser

sicuramente comprare un mac significa investire in una macchina che ti darà ottime prestazioni ed un'elevata affidabilità sia per il sistema operativo che per le componenti hardware.

Certo il costo è l'aspetto meno vantaggioso di tutto il pacchetto. Per quanto mi riguarda lavoro su un imac da più di due anni,aggiornato da poco con Snow Leopard, con processore intel  e non ho avuto alcun problema; lavoro principalmente per sviluppare render ed animazioni oltre che lavorare su ArchiCAD; inoltre ho anche un portatile powerbook g4 che ho acquistato nel 2002 e quindi con il vecchio processore ed il vecchio S.O. Tiger, lo uso tutt'oggi anche con ArchiCAD 12. l'unico upgrade che gli ho fatto è stato nell'aggiunta della ram, e funziona che è una meraviglia. Purtroppo Graphisoft non produrrà più da ArchiCAD 13 programmi per questi computer ppc e valuterò se sarà il caso di cambiare anche il portatile. Onestamente però non ne sento l'esigenza per il lavoro che devo svolgere.

Kiru

Citazione da: sheva - 02 Ottobre 2009, 09:47
mac tutta la vita ..ovvio ! :)

Burger King  te l'ho già detto mille volte!!!

:bigrin: :bigrin: :bigrin:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it