HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Plug-ins per esportazione da ArchiCAD 12 a Artlantis 3 Studio/Render

Aperto da antonibon, 16 Ottobre 2009, 13:35

« precedente - successivo »

antonibon

Antonello B.

Marcello

Ciao ho scaicato il plugin ma archicad mi dice che è obsoleto, come mai?????

mark

E' possibile esportare da archicad in artlantis 3, avendo come esportazione oggetti corrispondenti ai nomi dei layer e non i materiali.
Grazie

borgo1971

since ArchiCAD 4 now 29 on
MacPro 7,1 12x3,6GHz 64GB ram
MBP 16" 8x2,33GHz 16GB ram

powerd by macOS 13.7.6

Marcello

Marcello

ciao, ho scaricato il plugin per la versione win ma mi dice che è obsoleto, come mai?????

Marcello

Ciao a tutti, io ho lostesso problema con il plugin di esportazione ad artlantis 3.0 con ArchiCAD 12, mi dice che è obsoleto e non può essere usato con questa versione di ArchiCAD......

ah dimenticavo, versione Windows....

ercobr4

scusate ma xkè è necessario? io ho artlantis 3 ed apro i file esportandoli da archicad 12 come facevo con artlantis 2.... nn ho scaricato nessun nuovo plug-in  :what:
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

Marcello

Citazione da: ercobr4 - 03 Novembre 2009, 19:03
scusate ma xkè è necessario? io ho artlantis 3 ed apro i file esportandoli da ArchiCAD 12 come facevo con artlantis 2.... nn ho scaricato nessun nuovo plug-in  :what:

con la versione 3 del plugin di esportazione esporti anche i layer, e poi penso che per fare il plugin a qualcos'altro serve, non so esportazione migliore dei materiali, luci ecc...

Marcello

allora non vi è proprio nessuno con lo stesso problema e che lo abbia risolto?

antonibon

:sculacciata: cerchiamo di evitare l'apertura di più topic con la stessa richiesta!!!!  :sculacciata:
Antonello B.

Marcello

ho capito che dire sempre la stessa cosa non aiuta, però può mai essere che abbiamo in molti questo problema e nessuno sappia o immagina la soluzione?????

markini

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5