Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e anche di archicad..infatti ho cominciato ad usarlo soltanto oggi per fare una modellazione (la prima della mia vita).
Diciamo che sono riuscito a fare tutto per bene fino a quando mi sono trovato davanti a un problema da cui non vengo fuori:
il tetto!!
Potete vedere la forma che deve avere a questo link:
http://www.sethstein.com/images/fin_images/finland_pic1.jpginfatti pur cambiando le dimensioni la forma č simile.
Vi chiedo di essere molto semplici nel linguaggio perchč conosco il programma solo da mezza giornata, dunque non lo conosco quasi per nulla
Inoltre sto avendo
un altro problema che č rappresentato da una vetrata curva i cui stipiti partono da due pareti perfettamente allineate. La sua dimensione č di 3 metri circa di larghezza per 7 di altezza infatti volevo farla proseguire dal piano terra fino alla copertura ma non riesco nč a curvare il vetro nč a capire come far proseguire il vetro in verticale per 7 metri.
Scusate se magari ho fatto domande stupide ma devo consegnare l'esame in pochi giorni e sicuramente sono cose fattibilissime su cui mi sto arenando inesorabilmente!! :helpsos:
ciao a tutti, ringrazio anticipatamente.
Damiano