HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: problemi vari con HP desigjet T830 24-in MFP  (Letto 11 volte)

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
premetto che la stampante è in rete e che il sistema operativo è windows 11.
detto ciò ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma riscontro questi problemi:
- una volta reinstallata viene nominata "HP5EDD03 (HP DesignJet T830 24-in MFP) (Copia 1)". quando provo a cancellare (copia1) mi esce l'avviso che esiste già una stampante o condivisione di stampa con questo nome. però in "stampanti e scanner" non c'è un'altra stampante HPt830.
come posso risolvere?

- se la uso come stampante funziona, ma se la utilizzo come plotter e lancio la stampa, la coda di stampa presenta il documento che non si riesce nemmeno eliminare. nemmeno spegnendo il computer e riaccendendolo.
sempre nella pagina coda di stampa, cliccando sul bottone "stampanti" si apre un elenco dove figurano due t830. non capisco perchè, visto che in stampanti e scanner c'è solo quella con copia1 finale. la cosa ancora più strana è che quella senza "copia 1" ha ancora una coda di stampa del 24/11/25 che non si elimina nemmeno spegnendo il pc. :shoked02:

-utilizzandola come stampante, quando personalizzo il formato di stampa si crea un elenco come da screen allegato. come posso eliminare i vari personalizzato che non servono più?

spero di essermi spiegato bene.
Archicad 27-28 - Windows 11