HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Memoria insufficiente x eseguire il render del modello  (Letto 4847 volte)

Margotlaladra

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Ciao ragassi,questa volta mi sono evoluta....sto disegnando 1 piscina!!!! :peace: :peace: :peace: :peace: :peace:...il problema è ke quando mando il render mi appare quell'icone ke mi dice..."Memoria insufficiente x eseguire il render del modello". :crying: :crying: :crying:...e la cosa continua sia con bassa risoluzione,e se elimino 1 paio di oggetti...etc....sono disperata, è 1sett ke ci lavoro, e alla fine nn mi fa il render.... :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:.....m'ammazzo!!!!Grazie a tutti.... :worried: :worried: :worried: :worried: :worried:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

maxgennari

• Newbie
  • *
Re: Memoria insufficiente x eseguire il render del modello
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2008, 15:40 »
 :timeout: :dreaming: :roll:
no non farlo ...... torna alle casette normaline

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2008, 17:10 »
anche a me ogni tanto capita ma clicco ugulamente su ok e poi il rendering me loi fa ugualmente

:wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Danylo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2008, 17:25 »
Ciao ragassi,questa volta mi sono evoluta....sto disegnando 1 piscina!!!! :peace: :peace: :peace: :peace: :peace:...il problema è ke quando mando il render mi appare quell'icone ke mi dice..."Memoria insufficiente x eseguire il render del modello". :crying: :crying: :crying:...e la cosa continua sia con bassa risoluzione,e se elimino 1 paio di oggetti...etc....sono disperata, è 1sett ke ci lavoro, e alla fine nn mi fa il render.... :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:.....m'ammazzo!!!!Grazie a tutti.... :worried: :worried: :worried: :worried: :worried:

Per quanto posso saperne io[/glow]
A me è capitato un sacco di volte, il problema può essere nato da vari motivi.
1) una scheda grafica con poca memoria
2)oggetti presi da altre librerie, o molto dettagliati ( esempio alberi, visto che è una piscina comprenderà anche del verde suppongo)
il mio modesto consiglio è di provare a spezzare il progetto e eseguire 2 render poi aggiustarlo con photoshop, oppure prova ad fare dei render senza alcuni oggetti, appena trovi l'oggetto che ti dà il problema descritto, eliminalo o cambialo
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Margotlaladra

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2008, 17:57 »
....grazie a tutti :bowing: :bowing: :bowing: :bowing:...e vedo con piacere ke è 1 cosa ke capita anke a voi.... :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:....come al solito pensavo di essere l'unica malata di progetti pieni zeppi di oggetti.... :shameonyou: :shameonyou: :shameonyou: :shameonyou:....Danylo seguirò il tuo consiglio e inizierò questo immane lavoro di spezzettamento....e x Max, ho già detto al mio titolare ke nn le voglio più le piscine, solo arredi di interni o al limite esterni. :onthephone: :onthephone: :onthephone:...almeno finchè nn avrò imparato meglio Artlantis... :tongue: :tongue: :tongue:....Ciao e grazie a tutti....
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

Francesco

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2008, 18:22 »
hai mai provato a svuotare òa cache del sistema prima di avviare il rendering?
a me quando succede ciò, in casi disperati riavvio il pc e poi tuttova come deve andare!
ciao!!!!!!!!!!
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it