HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Limite Archibase

Aperto da cri1401, 29 Gennaio 2009, 11:27

« precedente - successivo »

cri1401

Archibase ha abbassato il limite giornaliero di download: adesso si possono scaricare solo più 10 oggetti al giorno :angry: :angry: :angry:

nicola

e se ci vai da 2 computer diversi?

Kiru

Citazione da: cri1401 - 29 Gennaio 2009, 11:27
Archibase ha abbassato il limite giornaliero di download: adesso si possono scaricare solo più 10 oggetti al giorno :angry: :angry: :angry:

postano anche molti meno oggetti...

avari

:whistling: :whistling: :whistling:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

massimo

... anche in archibase sentono la crisi.... :angry:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

antonibon

Per lo scarico tengono conto dell'indirizzo ip di collegamento..... quindi si rischia, anche con 2 pc, di non avere la possibilità di raddoppiarlo....
Paradosso, per chi utilizza la rete fastweb, è quello di non riuscire a scaricare nulla visto che l'indirizzo ip pubblico è in comune con qualche migliaio di utenti.....
Antonello B.

cri1401

Rgazzi chiedo scusa.....oggi Archibase mi ha fatto scaricare più di 10 oggetti....strano perchè gli altri giorni più di 10 non si poteva.... :roll: :roll:

lucio vero

... avrà messo mica un massimo di byte da scaricare invece che un max di oggetti??

... così si spiegherebbe il fatto che oggi ne scarico 10 ... domani 15 ... e l'altro ieri invece solo 7 ....  :?
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

cri1401

markini

...ma che ci dovete fare con minimo 300 oggetti al mese??!!  :confussed:  :laughing: :laughing: :laughing:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

cri1401

più che altro li scarico, li ordino e li tengo li...non si sa mai, meglio che cercare nel sito tutte le volte che mi serve qualcosa

lucio vero

esatto cri ... faccio così anche io .... non perdo poi il tempo x cercare .... la mia memoria ultimamente fa brutti scherzi  :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

Citazione da: cri1401 - 30 Gennaio 2009, 11:28
più che altro li scarico, li ordino e li tengo li...non si sa mai, meglio che cercare nel sito tutte le volte che mi serve qualcosa

...allora,siamo in attesa di wwww.archibaseCRI1401.it  :D :D :D  e di wwww.tuttocittàCRI1401.net
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Kiru

Citazione da: markini - 30 Gennaio 2009, 12:19
Citazione da: cri1401 - 30 Gennaio 2009, 11:28

...allora,siamo in attesa di wwww.archibaseCRI1401.it  :D :D :D  e di wwww.tuttocittàCRI1401.net

x ora abbiamo  www.tuttedomandeDanYlo.com...

:praying: :praying: :praying:

:laughing: :laughing: :laughing:

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

www.doclace.it

cri1401

e se invece aprissimo una nuova categoria del FORUM:

:bowing:  :praying: :bowing:   GLI ADEPTI DI SANT'ARRANGIATI?    :bowing:  :praying: :bowing:

patrona di tutti coloro che invece che fare domande per ogni piccola sciocchezza prima provano a risolversi il problema da soli?

Kiru

Citazione da: cri1401 - 30 Gennaio 2009, 17:15
e se invece aprissimo una nuova categoria del FORUM:

:bowing:  :praying: :bowing:   GLI ADEPTI DI SANT'ARRANGIATI?    :bowing:  :praying: :bowing:

patrona di tutti coloro che invece che fare domande per ogni piccola sciocchezza prima provano a risolversi il problema da soli?

:hypnotized: :hypnotized: :hypnotized: :hypnotized:

S  C  O  M  U  N  I  C  A

ma dove si è mai vista sta roba????

:timeout: :timeout: :timeout: :timeout:

La   niù  generation  ha l'HELP  di default attivato 24H!!!

:laughing: :laughing: :laughing:

www.doclace.it

cri1401

esagerato....cosa avrò mai detto di male  :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:   :laughing: :laughing: