HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ARTLANTIS 2.1 ULTIMO UP GRADE  (Letto 2189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 110
ARTLANTIS 2.1 ULTIMO UP GRADE
« il: 13 Marzo 2009, 13:50 »
HO scaricato ieri l' up grade per il 2.1, installato nessun problema, è realmente più veloce proprio come dichiarato di un terzo. ho verificato proprio con il cronomentro in mano, render precente con  2.0.3,   10' 44 ''         con la 2.1   7' e 15 '', bhe direi buono.
Le luci neon funzionano, e tutto quanto già detto.
C' è una pecca, inserisco l' immagine esempio per un quadro, e quando dò le dimensioni, prima per fare presto cliccavo sul quadratino di sinistra con le 4 frecce e mi adattava perfettamente l' immagine alla dimensione del quadro, ora me la fa sparire, e sulle dimensioni scrive  nan cm.

Cosa hanno modificato o si sono dimenticati di sistemare.

Al momento mi sembra effettivamente comunque più veloce e più luminoso di suo.

GRazie Federico
iMac 3Ghz iMac i7 27" AutocadMap 2004 Artlantis 3.0 Mac SHARK LT5.0
Cinema4d

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: ARTLANTIS 2.1 ULTIMO UP GRADE
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2009, 15:39 »
Ciao Fede,stavo pensando (anche se,sicuramente,lo avrai verificato)....ma non è che hai lo stesso materiale,quello dove inserisci l'immagine,anche da altre parti del progetto?
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

federico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 110
Re: ARTLANTIS 2.1 ULTIMO UP GRADE
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2009, 07:34 »
No l' immagine la inserisco ex novo, comunque al momento adatto l' immagine manualmente, anche se rompe un pochino, ma per le immagini dei quadri e della televisione va bene tanto sono tre o quattro per vista.

Comunque grazie se oggi renderizzo le immagini finali eventualmete le posto così le vedete, e poi magari se qualche d' uno vuole commentare ben volentieri, ho tempo anche domani per eventuali correzzioni.

A presto amici del forum

FEDERICO
iMac 3Ghz iMac i7 27" AutocadMap 2004 Artlantis 3.0 Mac SHARK LT5.0
Cinema4d

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: ARTLANTIS 2.1 ULTIMO UP GRADE
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2009, 09:31 »
.....della televisione va bene tanto sono tre o quattro per vista...
Ecco,intendevo propio questo;se hai importato il modello con 3/4 quadri identici,quando in artlantis inserisci l'immagine,cliccando il pulsante dell'autodimensionamento,essa si distribuisce in tutti i vari quadri (soluzione,creare novo materiale per quadro).....Se,invece,i quadri sono inseriti direttamente come aof,in artlantis,questo non avverrà....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

federico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 110
Re: ARTLANTIS 2.1 ULTIMO UP GRADE
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2009, 10:47 »
Faccio proprio così, io aggiungo volta per volta oggetti aof quindi ogni oggetto è indipendente, comunque vedremo se è solo un mio problema oppure sarà un bug uscito ora comunque non certo gravissimo.

Allego qui le immagini renderizzate di ciò che ho fatto, chiedo sempre riguardo ai quadri come mai le immagini dentro al quadro vengono sfuocate questo mi succedeve anche precedentemente, le stesse immagini nel 2.1.3 erano nitide e perfette. MHA!

Se ci sono suggerimenti accetto volentieri, altrimenti domani inizio a stampare, e qui gioie e dolori quando comprerò una stampante che stamperà perfettamente a come vedo le immagini a video sarò vecchio.

Grazie in anticipo e buona domenica

FEDERICO
iMac 3Ghz iMac i7 27" AutocadMap 2004 Artlantis 3.0 Mac SHARK LT5.0
Cinema4d