HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: consigli  (Letto 2305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chicca78f

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 17
consigli
« il: 20 Marzo 2009, 14:21 »
Ciao ragazzi,
sono veramente una neonata dei render,ho scoperto archicad ed artlantis da circa 3 settimane e volevo un parere su questo render,(consigli e critiche sono ben accetti) !!!!! tengo a precisare che il pc è un baraccone quindi non ho potuto caricare di troppi elementi l'ambientazione!!!
grazie a todos..... :D

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: consigli
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2009, 14:45 »
ciao chicca...direi che come primo approccio vai alla grande :clap: :clap: :clap: sistema l'attenuazione del lavabo e del vaso di cacciata  in quanto appaiono seghettati...direi che come luce va benone
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

chicca78f

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 17
Re: consigli
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2009, 16:22 »
Grazie grazie  :blushing:.........mi sapresti dare anche un consiglio su i requisiti di un pc pr velocizzare tali operazioni? ho trovato un intel core duo quod  8200 2.33 ghz con ati 4650 con 512 di memoria video dedicata.ovviamente è un fisso,potrebbe andare bene????
ora vado ad attenuare il mio lavabo

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: consigli
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2009, 17:08 »
...il mondo dei computer è un mondo in continua evoluzione...come la telefonia...quello che hai descritto è una buona macchina...poi dipende sempre cosa devi fare ...
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

chicca78f

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 17
Re: consigli
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2009, 18:53 »
altra domandina.....io uso artlantis, sbaglio o vRay è migliore per l'effero realistico e la gestione delle texture? non l'ho mai usato ma ho visto alcuni lavori incredibili. ma non è compatibile con archicad giusto????
 :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bowing: :bowing: :bowing:

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: consigli
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2009, 19:07 »
ti rispondo semplicemente che sono 2 programmi diversi nel senso che artlantis da solo lo puoi usare vray no!
vray necessita di un altro software come x es. 3s max o cinema..
il costo di vray (e quindi cinema o 3d max) poi è molto + elevato rispetto ad artlantis!
per la qualità poi basta guardare i vari lavori ed il tempo che uno ci perde su!!!
vray è otiimo ma non è facile da usare come artlantis!
non è poi compatibile con archicad nel senso che da archicad devi esportare in un altro formato....
ciao tacos