HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Render Interno BAR  (Letto 7027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mariotti77

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 23
Render Interno BAR
« il: 27 Aprile 2009, 09:49 »
Ciao a tutti, sto lavorando ad un rendering di un interno e volevo avere dei consigli sulla illuminazione della scena.......non riesco a schiarire l'immagine e i muri mi risultano sempre troppo scuri e troppo grigi.Non sono molto esperto per quanto riguarda gli interni.......qualcuno può darmi dei consigli come migliorare l'immagine.Grazie in aticipo a tutti............sono gradite critiche di qualsiasi genere...................

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: Render Interno BAR
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2009, 11:57 »
Per l'illuminazione,visto che hai molto vetro di fronte,puoi aiutarti con questo sistema http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=8907.msg57831#msg57831

Per sbiancare ulteriormente i muri,aggiungi una textur bianca ed aumentagli l'ambiente.
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Render Interno BAR
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2009, 12:06 »
... ed una volta corretta la luce di tutto l'ambiente ... potemmo finalmente dare un'occhiatina ai materiali ed a quant'altro occorrerà aggiustare ... affinchè ci possa essere un ottima  resa finale.  :D
« Ultima modifica: 27 Aprile 2009, 12:50 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

mariotti77

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 23
Re: Render Interno BAR