HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Impaginazione progetto preliminare  (Letto 2594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Impaginazione progetto preliminare
« il: 07 Maggio 2009, 14:35 »
Ragazzi, è uno squallore... non so voi... non mi lamento del lavoro che per il momento non manca... ma ho accumulato uno sproposito di crediti... uè, non paga nessuno, cavolo...  sono triste... :crying:
...Comunque: lavoro che non è andato in porto... quindi allego una tavola preliminare per la realizzazione di un piccolo edificio.
Avevo fatto questo esperimento veloce:
-modellazione con Architecture/Addcad
-render con Artlantis Studio 2
-elaborazione delle planimentrie con Impression 2
-impaginazione con Coreldraw 12
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Impaginazione progetto preliminare
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2009, 15:35 »
.... non mi parlare dei crediti ...  :roll: ... altrimenti facciamo notte  :whistling: .... il lavoro e veramente carino ... e come studio di massima va alla grande compliments  :ok: .... una domanda ... perchè non è andato in porto ... ma ti hanno pagato le spese almeno??  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: Impaginazione progetto preliminare
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2009, 15:50 »
...e... non è andato in porto perchè l'impresa esecutrice doveva permutare i due lotti con cessione di una unità per ognuno degli attuali proprietari... in poche parole dopo mille tira e molla non si sono accordati sul "bilanciamento" dell'intervento immobiliare.
A dirla tutta, nel frattempo (un paio di mesi fa) ho predisposto una seconda soluzione assai più scarna da un punto di vista grafico per capire se potevano sussistere altri termini per l'accordo... boh... vedremo... nel frattempo il sottoscritto, CHE HA GIÀ LAVORATO, aspetta...  :tickedoff:
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

sikano

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 141
Re: Impaginazione progetto preliminare
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2009, 15:57 »
quaggiù in Sicilia non va meglio e..... :notlistening: :notlistening: :notlistening: non parliamo di permute, da ottobre sto facendo i salti mortali per convincere un imèpenditore edile ad acquisire con permuta un lotto di 5000 mq su cui verrebbe una lottizzazione di 4 ville unifamiliari ed 8 appartamenti duplex....ve li posto 

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Impaginazione progetto preliminare
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2009, 17:40 »
Alessandro...purtroppo è una situazione generalizzata....il lavoro si è un pò...ma un pò... ripreso...ma soldi per pagare i tecnici non ce stannnnnooooo...  :angry: :angry: :angry: .comunque bella l'impaginazione...  :clap: :clap:
@sikano...le soluzioni progettuali mi garbano molto...lo stile che piace a me.... :party: :party: :party: (molto Campo Baeza....neeeee?)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher