HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

aumentare partizione bootcamp

Aperto da edo.7, 12 Maggio 2009, 09:43

« precedente - successivo »

edo.7

mi rivolgo agli utenti mac più esperti...
sapete se è possibili aumentare lapartizione boot camp di un mac senza ricominciare tutto da capo???
intanto st cercando in altri forum
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Pietro

Per quanto ne sò io non credo sia possibile  poichè il disco è come partizionato.
Archicad 13, Artlantis Studio 3.0;

Intel Core 2 6600 2.4 GHz; 4 Gb RAM;
NVIDIA Quadro FX 1500

antonibon

Agli inizi ho installato anch'io xp su una partizione boot camp..... e mi sono trovato con lo stesso problema....... non sono riuscito a trovare alcun sistema per modificare le dimensioni della partizione destinata al sistema windows...... e così sono passato alla macchina virtuale... ho installato wmware fusion ed eliminato completamente boot camp.....
Antonello B.

edo.7

io gli ho dato solo 10 giga... ora mi accorgo che me ne servono almeno 5 in più....
lavorare in virtuale lo escludo... alla peggiore ripartiziono tutto...
ho trovato dei programmi come ipartition e camptune... ma dice che possono creare grossi problemi... alla fine ho pochissima roba su partizione win posso benissimo riformattarla... è che non mi va di perdere una giornata a ripartizionare, ristallare win, ristallare i programmi... uff.. che palle!!
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

antonibon

sinceramente non ho trovato notevoli differenze in termini di velocità tra boot camp e la macchina virtuale..... teoricamente ci sono delle utility che fanno il backup del sistema...... potresti procedere a farne uno.... e ripristinarlo dopo aver rifatto la partizione boot camp....
Antonello B.