HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cucina In Muratura  (Letto 10962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

themayan

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #20 il: 16 Maggio 2009, 13:43 »
Beh ormai ci siamo e grazie ancora una volta a tutti voi sono arrivato alla fine di questo lavoro
Inizio con il postarvi alcune prime immagini sfornate e mi aspetto gli ultimi consigli dagli esperti per migliorarlo ancora tanto la consegna è lunedi!!!!
« Ultima modifica: 16 Maggio 2009, 15:43 da antonibon »

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #21 il: 16 Maggio 2009, 14:00 »
 ... seconda immagine themayan ... il muro di mattoni rossi è venuto su malissimo ... sembra che ci sia appiccicata della carta da parati tra le più scadenti. La luce mi sembra troppo intensa ... e bruciacchia troppo le cose che incontra direttamente ... tipo la sedia e l'angolo cottura in fondo ...

Prima immagine .... stesso discorso ... ma per i mattonacci non puoi usare gli shaders di atl?? .... un'altra cosa ... è scomparsa la paretina superiore con la text, quella dietro gli ex dischi volanti .. ora bei piatti .. (a proposito ... postali se ti fa piacere ... insieme a tutti gli altri oggettini che hai usato) .... se è così ... guarda bene e controlla perchè è rimasta traccia delle fughette con il bump .... se non è così ... cosa è successo??  :D
« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 09:15 da antonibon »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

themayan

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2009, 14:15 »
... perchè un topic nuovo ... quando già c'è ne era uno in wip??? .... la logica conseguenza era quella di continuare quel discorso ... anche se queste presumibilmente saranno le viste pseudo finali.  :knuppel: .... Dopo la c***iata, si fa x dire,  :lol: ... veniamo al dunque ... seconda immagine themayan ... il muro di mattoni rossi è venuto su malissimo ... sembra che ci sia appiccicata della carta da parati tra le più scadenti. La luce mi sembra troppo intensa ... e bruciacchia troppo le cose che incontra direttamente ... tipo la sedia e l'angolo cottura in fondo ...

Prima immagine .... stesso discorso ... ma per i mattonacci non puoi usare gli shaders di atl?? .... un'altra cosa ... è scomparsa la paretina superiore con la text, quella dietro gli ex dischi volanti .. ora bei piatti .. (a proposito ... postali se ti fa piacere ... insieme a tutti gli altri oggettini che hai usato) .... se è così ... guarda bene e controlla perchè è rimasta traccia delle fughette con il bump .... se non è così ... cosa è successo??  :D
[/td][/tr]

[tr][td]Prima immagine .... stesso discorso ... ma per i mattonacci non puoi usare gli shaders di atl?? .... un'altra cosa ... è scomparsa la paretina superiore con la text, quella dietro gli ex dischi volanti .. ora bei piatti .. (a proposito ... postali se ti fa piacere ... insieme a tutti gli altri oggettini che hai usato) .... se è così ... guarda bene e controlla perchè è rimasta traccia delle fughette con il bump .... se non è così ... cosa è successo??  :D
[/quote]
[/td][/tr][/table]
scusa ma non ho capito a cosa ti riferivi alla paretina---ho solo cambiato la tonalità del colore con il tasto mix per il resto non ho fatto nulla...

quanto agli oggetti dimmi cosa vuoi che faccia e lo faccio?non ho mai postato quindi non saprei cosa fare!!!

ps altra vista
« Ultima modifica: 16 Maggio 2009, 14:47 da themayan »

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2009, 14:25 »
... il rivestimento che avevi fatto con le text scaricate in rete ... quelle con le fughe sinusoidali  :D ... così facendo lo hai annullato ... se è questo quello che volevi ottenere .. ti ho fatto notare che in una vista si vedevano ancora le fughe ... se non è cosi allora non ho capito un tubo ... nel senso che a che serve lasciare quella text ... se non la vuoi fare più vedere??

.... x il regalino al forum ... fai una cartella e chiamala oggetti themayan x esempio ... e li ci ficchi dentro tuti gli oggettini di cui ti parlavo + le text che hai usato x mapparli .... la comprimi ... e la posti ... nel caso dovesse essere più grande di 4 mb (in quanto unico allegato al post) ... la uploadi in mediafire o rapidshare ... e poi posti solo il link x scaricare.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

themayan

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2009, 15:37 »
Spero di fare cosa gradita anche se vi dico che ho quasi interamente preso gli oggetti dal solito sito da voi di continuo citato e ricitato

http://www.mediafire.com/?sharekey=eb521f8675aadacf24a64199ac7f73e5e04e75f6e8ebb871

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2009, 15:45 »
.... MA SONO IN AOF?? :wondering:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2009, 18:01 »
grazie per la condivisione,Francesco  :ok: :ok:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Cucina In Muratura
« Risposta #27 il: 16 Maggio 2009, 18:22 »
 :clap: :clap: :clap: :clap: .... grazie anche da parte mia .... ecco un utente che ha capito lo spirito del nostro forum ....  :clap: :clap: :clap: :clap: complimenti anche x questo.  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com