HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

mi annulla il rendering

Aperto da themayan, 16 Maggio 2009, 11:58

« precedente - successivo »

themayan

Ciao  tutti
sono disperato...è da ieri sera che atl sul file che sto lavorando ha deciso di non fare piu il rendering...mi spiego se lo lancio salvandolo in psd o in jpg per intero renderizza fino alla seconda fase...poi quando deve iniziare a passare ai colori si blocca si chiude e mi salva  in automatico il file nuovo numerato!!!
la cosa strana è che se renderizzo solo una porzione anche vicinissima alla grandezza totale il render lo termina correttamente!!!
ora non avrei problemi a fare cosi se non per il fatto che devo poi inserire lo sfondo in psd ...cosa posso fare!!!vi prego fatemi sapere qualcosa

lucio vero

... il problema potrebbe qualche oggetto di libreria inserito o una modellazione che manda in tilt il programma ... salva come archivio ... zippa e fai l'upload in rapidshare o simile ... poi posta il link da dove scaricare, ovviamente se vuoi e puoi ...così gli diamo un'occhiatina.  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

themayan

Citazione da: lucio vero - 16 Maggio 2009, 12:02
... il problema potrebbe qualche oggetto di libreria inserito o una modellazione che manda in tilt il programma ... salva come archivio ... zippa e fai l'upload in rapidshare o simile ... poi posta il link da dove scaricare, ovviamente se vuoi e puoi ...così gli diamo un'occhiatina.  :ok:

come al solito disponibile ed efficace...cmq tentando in continuazione sono riuscito a risolvere diminuendo la risoluzione a 800 x 600...cosi renderizza!!!
Mah misteri di fede....cmq ti prego lucio se attendi qualche minuto inizio a postare i risultati del lavoro e mi farebbe molto piacere se tu mi dessi il tuo giudizio!!!

lucio vero

lucio vero

... una curiosità .... prova a renderizzare con risoluzione più grande ... spostando la vista verso altro .... vedrai che ti renderizza :wink: ... se così fosse ... vorrà dire che il colpevole è un'oggetto o un solido modellato facente parte di quella vista .... ci sarà sicuramente qualcosa che gli da fastidio .... e ... ad un certo punto il programma richiede più potenza o memoria ram ... non trovandola .... si blocca.  :D

alessandropellizzari

Io ho risolto il problema renderizzando in BATCH....