HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Software 3d .... Italiano????  (Letto 4213 volte)

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Software 3d .... Italiano????
« il: 26 Maggio 2009, 14:35 »
Pura è semplice curiosità da italiano ....

.... Fryrender e Maxwell Render (spagna) ... Abvent (francia) .... Vray, Autodesk ecc. (U.S.A) ... ArchiCAD (ungheria), Piranesi (U.K.) ecc. ecc .....

... ma in italia non ci sono programmatori che hanno voglia di inventarsi un cad????? ... possibile che ci siano solo softwares di gestione e basta ... si mi direte ci sono softwarehouses che fanno programmi x contabilità .... resistenza al fuoco ecc. (piccolezze) .... ma esiste una casa italiana al momento che ha fatto un cad o un motore di render x cad????  :what: .....
« Ultima modifica: 26 Maggio 2009, 14:45 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Software 3d .... Italiano????
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2009, 14:48 »
Ciao Lucio. giusta considerazione la tua.
oltretutto con il "genio" italiano e con la "nostra" inventiva, gli italici esperti di software riuscirebbero a fare qualcosa di veramente potente. sarei pronto a scommetterci. :ok:
Archicad 27-28 - Windows 11

Francesco Ghelfi

• MODERATOR
  • *
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2009, 14:56 »
31/05/2002
Cad italiano

DCAD VectorSpace, e` un programma di Cad dedicato all`architettura che nasce nel nostro Paese