Per colpa che i messaggi non letti, dopo un giorno, non vengono più evidenziati, ho perso questo post.
Luca, vorrei aprire una discussione separata per questo problema perchè sto avendo delle esperienze mistiche (il pc dell'ufficio mi visualizza correttamente i messaggi non letti... quello di casa no!).
Se vuoi che apra una nuova discussione, allora questo è il mio ultimo post in questa sessione e mi aspetto che la risposta, a questo mio, lo trovi sotto una nuova discussione.
Dunque chiarisco meglio. Se non guardo per giorni il sito, quando entro i link segnati con il giallo rimangono tutti. Una volta entrato, se rispondo ad un post devo usare la freccetta indietro del browser (explorer 6.0), perché, se aspetto che ritorni in automatico (quindi aggiornando i link) e cliccando su "indice del forum-archicad", vedo bianco la discussione a cui ho risposto, mentre rimangono gialli quelli che non ho letto. Ho provato a chiudere la pagina e ritornare nel sito. I link che non ho letto rimangono gialli, mentre, se uso il logout e rientro ridigitando il login, i link non letti diventano bianchi (come a dire: sei già entrato una volta, dalla seconda in poi è tutto già vecchio, hai già letto tutto, anche se non è così).
Se risolvi questo problema, scommetto che diventano gialli tutti le vecchie che non ho letto. Aproposito: ho ancora per poco win 2000, ma è lo stesso in ufficio con XP.
Ulteriore esperimento: ho verificato che sia medio la privacy, ho inserito l'indirizzo con l'opzione consenti sempre, ho loggato e rientrato, ma la storia non cambia. Ciao