Ho un problema abbastanza grave:
Mi son creato in un progetto autonomo con architerra dal terreno attuale il terreno di progetto con i relativi livellamenti orizzontali e inclinati, le strade, i muretti che seguono l'andamento del terreno.....tutto funziona perfettamente, mi da il computo degli scavi, la sezione longitudinale delle strada..............
Il problema viene quando lo UNISCO al progetto archiettonico dove c'è gia un terreno fatto con architerra, che però deve essere sostituito da quello che importo ( variante in fase di studio preliminare).....Il nuovo terreno mi compare nella forma originaria, prima che avessi operato con gli operatori di architerra, nascondendo al suo interno gli operatori datti con architerra (AT3.......)........seleziono e aggiorno ma non succede niente....Da che cosa dipende?????....Ho provato l'unione sia come progetto che come modulo......ma stesso risultato negativo...
Ho fatto una prova importando il terreno in un progetto nuovo e vuoto.....tutto funziona perfettamente????.....
Non vorrei importre il progetto architettonico nel progetto del terreno......dato che l'archittettonico è abbastanza complesso, si tratta di una piccola parte di una cittadina ...........
Confido in una vostra illuminante soluzione......grazie
PS....Ho risolto importando il progetto architettonico nel progetto del terreno con architerra........vicevera non funziona comunque.....boh..boh