HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Villetta  (Letto 4984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciupetto

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Villetta
« il: 02 Novembre 2009, 18:06 »
Ciao a tutti ecco la mia ultima villetta realizzata con archicad, i materiali non sono una mia scelta ma un imposizione dell'ingegnere
la prima vista è come è uscito da artlantis, la seconda dopo il passaggio a photoshop con il tutorial di massimo

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Villetta
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2009, 18:29 »
tegole grigie?
strane.. a me sinceramente non tanto piacciono cmq un render discreto

ciupetto

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: Villetta
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2009, 18:41 »
neanche a me piacciono le tegole ma pultroppo non sono io a decidere i materiali

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Villetta
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2009, 19:09 »
ciao ciupetto....il fotoritocco me pieceeeeeeee  :clapclap: metti una visuale a portata di persona...ossia come se lo vedesse realmente l'occhio umano a circa 1,6 -1,7 mt
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

ciupetto

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: Villetta
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2009, 19:12 »
appena posso cambio la visuale ( anche quella scelta non è stata scelta da me), ma secondo voi manca qualcosa a livello di modellazione?

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Villetta
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2009, 19:16 »
sinceramente la modellazione mi sembra fatta veramente bene  :clap: :clap: :clap: poi i materiali vanno rivisti come ti è già stato detto da ciccio (tacos)...senti cosa hai usato per la modellazione del tetto ...la libreria di Somaschini?
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Villetta
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2009, 19:18 »
...aspetta ....me ne sono accorto adesso...il pluviale del poricato entra nel pilastro....scelta voluta anche questa dall'ing.... ???  :wondering:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

ciupetto

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: Villetta
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2009, 19:22 »
sinceramente la modellazione mi sembra fatta veramente bene  :clap: :clap: :clap: poi i materiali vanno rivisti come ti è già stato detto da ciccio (tacos)...senti cosa hai usato per la modellazione del tetto ...la libreria di Somaschini?
appena posso voglio rivedere i materiali e la vista, si ho usato la libreria di Somaschini.
hai indovinato dove va il pluviale e chi l'ha scelto, anche a me sembra strano, comunque il fabbricato lo stanno tamponando ma non ancora ho tempo di andare a vedere dove va il pluviale

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Villetta
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2009, 19:33 »
...tutti gli altri fuori e quello dentro.... mahhh.... un pò strano sto ingegnere... mettigli un pò di tabacco in quello che fuma  :laughing:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

ciupetto

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: Villetta
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2009, 19:38 »
...tutti gli altri fuori e quello dentro.... mahhh.... un pò strano sto ingegnere... mettigli un pò di tabacco in quello che fuma  :laughing:

pultroppo non fuma neanche  :laughing:  :laughing:

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: Villetta
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2009, 19:42 »
 :ok:
 :wondering: ..il portone mi sembra un pò sproporzionato (quanto meno,la maniglia/pomello,rimane troppo alto).
Potresti anche ritoccare un pò il prato... ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

ciupetto

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: Villetta
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2009, 14:59 »
:ok:
 :wondering: ..il portone mi sembra un pò sproporzionato (quanto meno,la maniglia/pomello,rimane troppo alto).
Potresti anche ritoccare un pò il prato... ;-)
il portone è 210x270 mentre la maniglia lo messa ad un altezza di 120 forse è un po alta, per il prato ho sempre molte difficolta a renderlo realistico

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: Villetta
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2009, 16:09 »
... per il prato ho sempre molte difficolta a renderlo realistico
E chi non ne ha?  :D :DA mali estremi...estrema post produzione  ;-) http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=13826.msg92417#msg92417
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5