HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Artlantis 3 o cinema 4D

Aperto da Macteo, 24 Gennaio 2010, 12:14

« precedente - successivo »

Macteo

Ciao a tutti.. Mi scuso anticipatamente se scrivo nella sezione sbagliata  :D, comunque spero sia giusta.. Dunque vorrei da voi qualche consiglio se utilizzare cinema 4D o Artlantis 3 per effettuare i miei render.. Premetto che sono uno studente di 5 geometra e non ho mai usato bene nessuno dei due programmi, mi è capitato di provare Artlantis l'anno scorso e mi è sembrato più facile che cinema 4D, anche dalla grafica.. Voi cosa mi consigliato come programma tra i 2?? Ci sono versioni per studenti in italiano di cinema 4D?? (io ho trovato quella per artlantis 3 che ho scaricato insieme a archicad 13 ma ho problemi con l'attivazione della licenza  :tickedoff: ).. Grazie 1000  :ok:
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

massimo

....ne abbiamo parlato più volte...dipende dalle ambizioni che ti sei prefissato....se una persona si cemneta in c4d magari con l'aggiunta di vray...e lo sa usare veramente bene...non è paragonabile ad atlantis come resa...ma bisogna saperlo usare bene...atlantis diciamo che potenzialmente è inferiore....ma a me piace un sacco per la sua semplicità...e come resa dipende poi da chi lo smanetta....
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Macteo

mmm oook infatti anche a me a pelle sembrava più facile artlantis.. Comunque qualcuno sa se c'è una versione di cinema 4D per gli studenti, gratis?? Almeno posso provarla  :D
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

Macteo

Ah un'altra cosa che non ho mai capito bene, ma con Artlantis una volta finita la struttura con archicad cosa posso aggiungere oltre fare i render?? Ho visto che posso aggiungere altri oggetti, modificare le texture e aggiungere delle luci, o sbaglio??

massimo

si....l'unica cosa che non puoi fare è la modellazione....per il resto...oggetti, shader, luci, ...ecc si
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher