HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: collaudo statico  (Letto 2255 volte)

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
collaudo statico
« il: 16 Febbraio 2010, 18:51 »
Ciao raga....non sono sicuro  :wondering: ma mi sembrava di aver letto in qualche normativa che il collaudo statico ha valenza decennale...
Qualcuno sa qualcosa in merito
Garzie mille
max

in alcune situazioni estreme la legge inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non una vendetta:la vendetta non un motivo valido, una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: collaudo statico
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2010, 18:57 »
Il collaudatore deve avere un'esperienza decennale........ il collaudo statico una volta fatto non va pi rifatto......
Antonello B.

ArchiCAD 23 :: Artlantis 7 :: macOS Catalina :: Windows 10 su VmWare Fusion 11.5.0

massimo

• User
  • *
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2010, 19:01 »
si antonello quallo deriva dalle 1086 poi ripreso nel dpr 380 ...eppure sono convinto di averlo letto da qualche parte da quando successo il caos dei terremoti.....all'epoca della famosa ordinanza del 2003...ma sai comincio a rampare con l'et ...mafgari mi sbaglio  :worried:
max

in alcune situazioni estreme la legge inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non una vendetta:la vendetta non un motivo valido, una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Jonathan

• User
  • *
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2010, 14:35 »
Il collaudatore deve avere un'esperienza decennale........ il collaudo statico una volta fatto non va pi rifatto......

Anche io ricordo la stessa cosa! :ok:
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016