HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: da educational a professional  (Letto 1718 volte)

susydebbe

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
da educational a professional
« il: 06 Marzo 2010, 16:56 »
ciao  tutti,
vi segnalo il mio problema!
Ho lavorato parecchio su ArchiCAD 13 educational del quale mi è già scaduta la licenza. Ho scaricato allora la versione professional sempre 13 che però non vuole aprirmi il progetto fatto con la versione studenti.. come posso fare????? è veramente importante ne va della mia tesi!
grazie
ciaooo

susy
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 17:19 da susydebbe »

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: da educational a professional
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2010, 17:36 »
Purtroppo la cosa funziona solo all'incontrario..... o meglio..... la versione educational apre i file della commerciale... ma non viceversa...... non ti resta che rinnovare la tua versione educational..........
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 17:47 da antonibon »
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

priser

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2010, 11:28 »
Penso che tu possa richiedere l'attivazione EDU temporanea per 30 gg se vai sul sito, in attesa che ti spediscano il rinnovo annuale

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2010, 11:59 »
Comunque, se hai scaricato la versione Professional e la usi in modalità DEMO non puoi salvare il lavoro fatto. Per avere una versione Pro completamente funzionante ci vuole la chiave hardware... che non si scarica, si acquista.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2010, 12:18 »
Comunque, se hai scaricato la versione Professional e la usi in modalità DEMO non puoi salvare il lavoro fatto. Per avere una versione Pro completamente funzionante ci vuole la chiave hardware... che non si scarica, si acquista.
e che, comunque, non permette l'apertura dei file creati con la versione educational......
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20