HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ARCHICAD 13 licenza per studenti  (Letto 1743 volte)

patitucci85

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ARCHICAD 13 licenza per studenti
« il: 24 Agosto 2010, 12:57 »
Salve a tutti! Un ragazzo che conosco (studente ) vorrebbe passare ad archicad e mi ha chiesto delle informazioni. Sono stato sul sito ma non ho capito alcune cose:

1) "Le versioni Student non hanno restrizioni in merito alle funzionalità dei software, ma i files prodotti non sono compatibili con le versioni dedicate ai profesionisti." le mie domande sono:

-Archicad student può aprire file prodotti con archicad "completo"?
-I file prodotti con Archicad student possono essere aperti da altri utenti che utilizzano sempre la versione student?
-Tra versione student e completa i file .gsm sono compatibili?

Se ci sono utenti che sanno come funziona li ringrazio in anticipo.

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: ArchiCAD 13 licenza per studenti
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2010, 17:24 »
La versione student ha le stesse funzionalità della versione commerciale...... con la differenza che:
- in tutte le stampe viene inserita una stringa di testo con indicazione che gli elaborati sono stati prodotti con la versione per studenti;
- la versione student apre file realizzati con la versione  commerciale e non viceversa.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

axxas

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: ArchiCAD 13 licenza per studenti
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2010, 20:15 »
benissimo, io ho questa stupenda versione student, ma questo vuol dire che quando smetto di essere student tutti i progetti e modelli che ho fatto li butto nel cess?   :surprise:

non c'è alcun modo per salvare il file?  :what: