HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Forse c'è un problema

Aperto da salvo_22, 16 Dicembre 2010, 10:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

salvo_22

Buongio9rno a tutti
Forseè ho un problema, non sò se è solo mio.
E' la prima volta che mi capita: inizio un nuovo topic nella sezione ATL scrivo il messaggio e allego un file e cliccco post, la schermata successiva mi dice che il file è troppo grande e non può essere inviato. Allora vado indietro diminuisco la dimensione dell'immagine e riposto, la schermata successiva mi dice che il post è gia stato inviato e che forse ho premuto il tasto refresh.
Ok dico, quindi col tasto ricerca vado a cercare il mio post immetto il titolo per intero ma niente non trova nulla.
Ho già iniziato due post simili e tutti e due con lo stesso problema
I post sono "cosi come esce" e "cosi come esce 2". Sapete dirmi qualcosa??
Nel secondo volevo inserire 2 allegati dove la loro somma era minore di 1000kb ma sempre lo stesso problema.
CPU Intel 1366 i7-950 3,06 GHz
nVidia GeForce GTX470 con CUDA 1280MG
Corsair DDR3 2x2 GB 2000 MHz
Samsung LED 21,5"

Robs

#1
Ciao
ho dovuto ridurre drasticamente la grandezza degli allegati accettati nel forum perchè troppo spesso le persone hanno abusato di questa possiblità.
Postare immagini di 1 mb non ha alcun senso! Con photoshop (o programmi simili) si può tranquillamente postare un JPG a 72dpi che non pesi più di 150 o 200kb.  Postare risoluzioni maggiori aumenta solo la lentezza di caricamento delle immagini oltre ad intasare lo spazio su server del sito.
Invito tutti quindi a non postare immagini più grandi di 200kb
grazie

Robs


Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

salvo_22

quindi vuol dire che i miei post non sono stati pubblicati???
CPU Intel 1366 i7-950 3,06 GHz
nVidia GeForce GTX470 con CUDA 1280MG
Corsair DDR3 2x2 GB 2000 MHz
Samsung LED 21,5"

Robs


Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker