Interessante, grazie infinite 
L'unico accorgimento, visto che stai facendo questo lavoraccio, per garantire la qualità degli shader è che tu li crei inserendo sia la mappa bump che la mappa normal (oltre ovviamente al diffuse)
Robs
Per ognuno dei materiali vi è la cartella texture comprensiva di DIFFUSE-NORMAL-BUMP-SPECULAR di cui lo shader è SEMPRE provvisto!!

Purtroppo non ho un vero programma per creare le Normal Map(uso un applicativo), indi quelle che ho "fabbricato" personalmente non sono proprio il massimo..così come molte bump in realtà credo siano indirizzate più al displacment.
Diciamo che pensando al Forum (costituito da gente tanto alle prime armi quanto esperti) ho voluto creare io gli shader per semplificare la vita ad alcuni, ma le tessiture e il materiale originale è presente per eventuali migliorie e modifiche personali dei più esperti!
... e anche che controlli che il tiling procurato sia accettabile ... ossia non eccessivo.
Grazie hedy anche da parte mia ...

Purtroppo quello dipende dalla tessitura...molte delle immagini che ho e propongo sono da usare a distanza o per inquadrature di interi piazzali, altre al contrario sono molto dettagliate. Non ho voluto escluderne nessuna.
Spero di finire il tutto entro fine settimana prossima tempo permettendo!!