Se ho capito bene il problema è dovuto al fatto che le due linee , punto più basso e punto più alto, non sono parallele fra di loro? questo vuol dire che con questa geometria in pianta non è possibile fare la falda? mi sa che non ne capisco molto di costruzione di coperture.
Non è una questione di "coperture" ma di geometria elementare.
La falda è un piano inclinato che, dalla gronda, sale verso il colmo. La pendenza è costante (es. ogni metro sale di 30cm) e quindi se ad un estremo la profondità della falda è diversa dall'altro, sarà diversa anche l'altezza. Prova a fare due o più sezioni e controlla. Per ottenere il risultato che vorresti tu, la linea inclinata della falda dovrebbe avere inclinazione diversa in ogni punto di sezione.
Soprattutto nel punto di discontinuità (dove c'è quel dente), come potrebbero i due spigoli avere la stessa quota??
Unica alternativa, prova a fare la tua copertura usando una Mesh. Metti vari punti alle quote che desideri, e poi eventualmente usi il goodie "Crea Falde dalla Mesh". In questo caso ti consiglio di aggiungere un certo numero di punti anche sui lati rettilinei, per evitare la creazione di grossi triangoli (meglio averne di più ma più piccoli).