HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

AIUTO DISPERATO

Aperto da Dani14, 09 Giugno 2011, 19:19

« precedente - successivo »

Dani14

Ciao a tutti, mi prenderete x pazza...forse lo sono...ho realizzato il mio progetto per la tesi in archicad ed ora l'ho portato in artlantis (l'avevo usato un paio di anni fà ma x poco tempo)...devo solo mettere qualche materiale e le luci...per le luci tutto ok...x i materiali, allora gli shaders scaricati dal sito riesco (semplicemente trascinandoli) altri scaricati qui o in altri siti sono jpg o altri formati che non riesco a trascinare sopra ma devo ricreare...Lo so non ne so molto o quasi nulla, ma dove posso trovare altri shaders che si possono direttamente trascinare sul materiale (in che formato sono questi? aof o png o sbaglio??) o comunque altri oggetti come alberi???
Lo so che a molti di voi verrà da ridere....ma cercando nei vari forum non ho trovato nulla di chiaro su questi info di base diciamo....

Sein

Ciao per gli alberi li puoi scaricare nella sezione downloads-artlantis-alberi c'è ne sono un sacco di tutti i tipi, invece per gli shader pure li puoi scaricare sempre trovare in downloads-artlantis, io ho trovato un sacco di materiale

ps. cmq non sei pazza, devi solo avere pazienza e tutto si fa  :ok:

lore1107

Scusate, vi sembrerò grullo, mi sono appena registrato sul sito di artlantis ma non riesco a trovare gli shader, nella sez download ci sono solo plugins, dove sono gli shader di presciso?
Io sto cercando disperatamente un tetto in lamiera stirata..
Grazie a tutti!

markini

Secondo me hai interpretato male la risposta;Sein indicava il dowload dalla sezione artlantis QUI ,in archiradar e non sul sito ufficiale della abvent/artlantis
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_rokdownloads&view=folder&Itemid=92&id=842%3Aartlantis&lang=it
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lore1107

Ah, ecco mi sembrava strano....ora ho scaricato un bel pò di roba che mi farà senz'altro comodo..ma c'è il modo di scompattare il tutto nelle cartelle di sistema shaders e postcards di artlantis, oppure è meglio farsi una cartella a parte come in AC?
E per usare i nuovi materiali, è suff ricaricare i preferiti?

Come sempre, grazie in anticipo a tutti!

Rot

Io trovo comodo dividere per cartelle dentro la cartella media di ATL così quando ca,bi versione copi incolli
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com