HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

acquisto oggetti

Aperto da hiro, 18 Luglio 2011, 19:08

« precedente - successivo »

hiro

scusate la domanda, ho acquistato degli oggetti per artlantis...e ovviamente gia pagari con carta di credito... ma ora mi scusate per scaricarli che devo fare o dove devo cliccare... mica mi spediscono a casa un dvd per due cavoletti di oggetti?!?

esiste un download? anche perche mi servono ora direi...

grazie mille per le dritte

hiro

scusate l'insistenza ma ieri ho pagato l'oggetto acquistato...nessuno di archiradar midice nulla e io ho speso soldi sul vostro sito!!

perche a distanza di quasi 24 ore non ho ancora ricevuto la mail con il download diretto dell 'oggetto GIA REGOLARMENTE PAGATO IERI!!!!!

se l'ho acquistato è perche mi serve e non posso aver gia speso soldi e non avere il bene acquistato!!!!

e il sito è di archiradar dove si acquista non poi coem mi è stato risposto poi è un altro che deve spedirlo!!!

vi chiedo cortesemente un sollecito aiuto...o se qlc mi manda l'oggetto gia regolarmente pagato

grazie

Robs

Come già spiegato per email privatamente: abbiamo contattato l'autore che, di solito, è molto sollecito nel spedire gli oggetti.  Questo ritardo non sappiamo da cosa dipenda. Appena l'autore ci risponderà le daremo maggiori notizie.
Nel frattempo, se non vuole attendere oltre, possiamo restituirle i 3 euro spesi per l'acquisto della siepe.
Ci faccia sapere

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker