HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: File in demo  (Letto 985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

michiali

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
File in demo
« il: 26 Agosto 2011, 09:17 »
Buongiorno. Sono nuova.
Ho trovato un post simile di oltre un anno fa, pertanto, lo stesso forum mi ha suggerito di creare un nuovo post, e quindi eccomi qua.

Sto valutando la versione di prova (14) su Mac. Buon programma non c'è che dire anche se non si integra un gran ché con OSX (e non parlo di Lion) e che ha una interfaccia non sempre chiara e snella, mac-like.
Ora mi sono accorta che il mio file sul quale lavoro da 15 giorni (anche se a tempo perso) non lo potrò recuperare nel caso decidessi di acquistare la licenza (premetto che nel mio caso è improbabile perché non professionista ma curiosa).
Se è così la situazione è altamente scocciante, per chi ha maggiori interessi di me (io posso dormirci sopra)....
Se uno acquista il software deve buttare quanto fatto (magari faticosamente specie se alle prime armi)

Se lo si fa per la pirateria così la si incoraggia: "se il lavoro fatto nel periodo di prova lo perdo, allora lo cerco pirata". E una volta fatto...

Scusate la spigolosità e la franchezza del mio post.
Ripeto sono solo "un curioso" non "un professionista" quindi nessuna risposta mi cambierà la vita.

Io opero principalmente con altri programmi ma non mi era mai capitata una cosa del genere. Pensate ai software ADOBE che funzionano per 30 gg ma poi il lavoro lo recuperi...
Costringere uno che ha appena deciso di spendere un bel po di soldi in questo software a perdere il lavoro svolto durante il periodo di valutazione è commercialmente un errore (a mio modesto e opinabile parere)

Ma magari c'è una soluzione e qui chiedo a voi esperti di illuminarmi...
Buona giornata
Alice