HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Sovrapporre file di una caratteristica Finestre in preferiti  (Letto 1756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
1) Quando voglio salvare le caratteristiche di una Finestra nei preferiti, come si fa a sovrapporre una Finestra salvata con un nome. Cioè se salvo “Finestra ad arco” e poi la modifico, perchè se do lo stesso nome non si sovrappone il file?
2) Come si ad eliminare il file nei preferiti, se ad esempio ho salvato "Finestre ad arco" come faccio a cancellare questo file di salvataggio?
3) Come si fa nelle finestre che ho utilizzato a mettere nella tipologia finestre ad arco, inserire due traversi. Nelle impostazioni non li trovo, allego immagine.

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.100
Re: Sovrapporre file di una caratteristica Finestre in preferiti
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2011, 23:07 »
1+2. nella finestra dei settaggi è possibile solo creare nuovi Preferiti o richiamare (Utilizzare) quelli memorizzati. Per una gestione completa dei Preferiti bisognausare la relativa palette, dal menu Finestre. I comandi si trovano nel menu a comparsa che si apre dal triangolo in alto a destra.

3. vedi figura sotto
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.350
Re: Sovrapporre file di una caratteristica Finestre in preferiti
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2011, 07:32 »
Per una gestione completa dei Preferiti bisognausare la relativa palette, dal menu Finestre.
:ok:
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2011, 09:12 da ZioBob »
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19