HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

problema FOTO INSERIMENTO...strada..

Aperto da zima21, 21 Ottobre 2011, 00:15

« precedente - successivo »

zima21

vorrei inserire una semplice rotonda su un bivio stradale.....
posto:
1- la strada da inserire (non è dettagliata ....è solo una prova che sto facendo)
2- foto dove inserire la strada....
3- prova che ho fatto

ho fatto mille prove e ho letto mille topic (anche con il libro) ma niente :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca:... non riesco ad indovinare la posizione esatta. :what: :what: :what: :what: :what:....cosa mi consigliate?

ho provato anche il tutorial (http://www.archiradar.it/index.php?option=com_content&view=article&id=110%3Ainserimento-nel-sito&catid=60%3Aartlantis&lang=it) ma non ci capisco niente... :martellata: :martellata: :martellata: :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca:

zima21

posto una prova....

Rot

Gli assi servono a poco qui. Tutto a occhio lo farei.

Se gli edifici che hai inseriti sono stati rilevati nella posizione giusta e quota giusta e li hai messi bene nella modellazione basta che li fai combaciare. se no ad occhio
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

zima21

neanche la focale non conta niente? :what: :what: :what: devo fare tutto ad occhio  :shoked02: :shoked02: :shoked02: :shoked02:....azzariolaaaaaaaaaa :cantakeit:

Rot

Be la focale comunque la regoli ad occhio.... quindi....

Guarda che fai prima ad occhio che con gli assi. Io praticamente non li uso più salvo casi particolari.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com