HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Dove si possono trovare le inferriate delle finestre  (Letto 2122 volte)

Giovannino60

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
 1)   Dove si possono trovare le inferriate delle finestre e dei caminetti?
2)   Ho scaricato i BIM Server ManagerServer Platform for Teamwork 2.0 e gli OBJET OBJECTiVEAdd-on for custom object creation dove devo collocarli all'interno della cartella programmi di archicad 15?
3)   I BIM server cosa sono?
4)   Gli OBJET li ho installati in Add-ons, ma devo metterli in una cartella specifica, vedi la cartella di installazione cerchiata in blu, allegata. Ho fatto coś: Oggetto/Carica altro oggetto/Apri gestore/OBJECTiVE. Ho fatto correttamente?

Uploaded with ImageShack.us
5)   Ma questi oggetti che avevo in archicad 14 dove li scarico, vedi immagine allegata, una volta installati sul 14 li trovavo in Design/Extradesign?

Uploaded with ImageShack.us

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Dove si possono trovare le inferriate delle finestre
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2011, 09:30 »
Risposta unica..... I file con estensione exe sono degli eseguibili.... Non devi far altro che eseguirli e saranno loro a posizionare i vari file nelle posizioni corrette.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

Giovannino60

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2011, 09:40 »
1) Tu sai dove si possono trovare le inferriate delle finestre?
2) I file che avevo installato ArchiCAD 14 dove li scarico per Archicad 15, vedi immagine allegata nel precedente post, una volta installati sul 14 li trovavo in Design/Extradesign?
Grazie

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2011, 15:34 »
1) Tu sai dove si possono trovare le inferriate delle finestre?

Nella finestra Jolly della Libreria Cigraph di ArchiCAD 14 trovi alcuni tipi di inferriate ...

2) I file che avevo installato ArchiCAD 14 dove li scarico per ArchiCAD 15, vedi immagine allegata nel precedente post, una volta installati sul 14 li trovavo in Design/Extradesign?

Gli oggetti Objective sono a PAGAMENTO. Rivolgiti direttamente a loro per qualsiasi supporto:

http://www.encina.co.uk/objective.html

Per ultimo, ti ḍ un consiglio:   una letturina almeno all'help in linea di ArchiCAD non ti farebbe male

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19