HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ArchiCAD 15 - Guida all'uso: acquisto a prezzo ribassato  (Letto 2853 volte)

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Volevo dirvi che abbiamo disponibilità di 4-5 copie del nostro manuale di ArchiCAD 15 a prezzo ribassato.
Il prezzo di copertina è di 79,90, noi ve lo proponiamo a 60 euro (spedizioni incluse).

Chi è interessato può collegarsi a QUESTO link

Il pagamento, come per tutti gli oggetti del nostro forum, è tramite il sito Paypal (quindi serve una carta di credito, anche ricaricabile, compresa la Postepay).

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

giammi77

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:ArchiCAD 15 - Guida all'uso: acquisto a prezzo ribassato
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2012, 07:48 »
piccolo o.t.
non vale io l'ho già comprato .. :(
ma ne è valsa la pena
grazie
Gian

Robs

• ADMIN
  • *
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2012, 12:50 »
eh .. mi spiace ... ma l'abbiamo saputo ora ...

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

marco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2012, 09:36 »
Ciao a tutti,
io ho comprato la guida 1 mese fa e per ora, anche se gli ho dedicato poco tempo, sono soddisfatto dell'acquisto.
[size=78%]Ora che il libro, uscito appena da 2 mesi, è scontato del 25% mi sembrerebbe giusto fare qualcosa anche per quelli che l'hanno già comprato [/size] :goon:
Per esempio si potrebbe scontare ulteriormente la versione e-book esclusivamente per chi ha già una copia del libro.
Non so se è fattibile ma almeno provo a chiedervi se è possibile una cosa del genere, anche perchè io sono stato indeciso fino all'ultimo se acquistare la versione cartacea o digitale e non mi dispiacerebbe spendere qualcosina in più per averle tutte e due.
Spero che nessuno fraintenda quello che ho cercato di dire.
Grazie

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
  • *
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2012, 11:54 »
Non facciamo confusione, il prezzo del libro non è diminuito. Il prezzo di copertina resta 79.00 Euro, e lo si trova in vendita, come di consueto, con sconti che possono arrivare fino al 15%, soprattutto per acquisti effettuati online.
Lo staff di archiradar ha, in qualità di autore, un piccolo numero di copie da utilizzare a fini promozionali. Alcune di queste copie, e sempre con lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione dell'opera, abbiamo deciso di metterle in vendita nel nostro store a prezzo ribassato. Considerateli come "libri di seconda mano"...

Chi, come voi, ha acquistato il libro a prezzo normale ha un enorme vantaggio: ha già iniziato a trarne profitto! Se non sbaglio giammi77 è stato uno dei primi ad acquistarlo, appena uscito. E da assoluto principiante di ArchiCAD adesso è un quasi-esperto, che non di rado ha dato risposte molto valide, qui sul forum, a richieste fatte anche da utenti di lunga data.
Oltre a rappresentare una comprensibile soddisfazione per noi autori, questa ci sembra una prova oggettiva della validità del testo, che abbiamo redatto e "raffinato" nel corso degli anni.
Infine, gli autori non hanno quasi nessuna voce in capitolo, nella determinazione del prezzo di copertina. E dico "quasi" perché in effetti ci è lasciata la scelta fra edizione in bianco e nero o a colori, che ovviamente hanno costi differenti (ma non di molto, con le tecniche di stampa attuali).

Per quanto riguarda l'e-book posso dire che io, come autore, non l'ho neanche visto. Se lo voglio, devo comprarlo (a prezzo normale).
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2012, 11:31 da ZioBob »
-Roberto Corona-
archiradar  Staff