HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Domande Add On terze parti  (Letto 1840 volte)

Davide Mantova

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Domande Add On terze parti
« il: 12 Aprile 2012, 18:22 »
Ciao a tutti!
Sono un utilizzatore novizio e ho preso il libro ArchiCad 15 Guida all'uso, che ritengo molto utile e che consiglio a tutti.
Nella sezione degli add-ons di terzi produttori mi sono interessato a quelle della "simpleaddon" ed in particolare a Place Gutter, per l'inserimento di canali di gronda.

Purtroppo, contrariamente a quello scritto nel libro, non riesco a farlo funzionare gratis per un mese, ma mi da un messaggio dove vuole la key di accesso.....

prima di comprare vorrei provarlo o almeno essere sicuro che dopo il pagamento questa key farà funzionare l'add-on.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie, Ciao :giocoliere:

luciano

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re:Domande Add On terze parti
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2012, 18:25 »
si gli ho acquistati tutti mi sembra per circa 29 euro e funzionano
Luciano

Davide Mantova

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2012, 18:30 »
Grazie... scusa se Ti chiedo altre info, dove inserirò il codice che mi manderanno? Anche a Te non funzionava prima della Key? :giocoliere:

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2012, 10:22 »
Io avevo già provato alcuni degli add-on, prima di scrivere quel capitolo, e non avevo riscontrato anomalie. Nel frattempo, ovviamente, le cose possono cambiare...
Ieri ne ho scaricato un altro, giusto per una rapida verifica, per la precisione l'add-on LAYER SWITCH , e mi sta funzionando senza richiedere alcun codice.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

Davide Mantova

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2012, 18:31 »
... ho appena provato a scaricare anch'io LAYER SWITCH e non funziona come gli altri, stesso messaggio...

Key required

in order to run this program please support us and order the registration key from SIMPLEADDON.COM!
AddOn Id: 194304120

To Try the simple addons please use the erliest (ma credo che voglia dire "earliest") versions of ArchiCad[/i][/i]

io uso Archicad 15, 64 bit per Windows.... sembra proprio che voglia una chiave, o forse è qualche problema legato a win7?