HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: errore aggiornamento Archi Docfa  (Letto 3148 volte)

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
errore aggiornamento Archi Docfa
« il: 20 Aprile 2012, 17:37 »
Era da un po' che non aprivo la palette di Archisuite, e aprendola mi è comparso l'aggiornamento.
ho eseguito il dowload di archisuite e di archidocfa.
li ho sovrascritti ai precedenti file e in apertura di Ac mi è uscito un avviso che qualche plugin non potrebbe funzionare.
neanche a farlo apposta, ho aperto Archidocfa e mi è uscita la maschera Demo.
al che sono rientrato nel sito Cigraph e ho riscaricato il file di Archidocfa full. scompattandolo, ho notato che all'interno della cartella c'è il file "ArchiDOCFA 1.0 (AC150) Demo.apx"
Vorrei segnalare quindi questo probabile errore a chi di dovere.

Archicad 27-28 - Windows 11

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re:errore aggiornamento Archi Docfa
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2012, 19:26 »
Nella versione per Mac ArchiDocfa è sparito..... :shoked02:
Lo trova come aggiornamento....ma non lo scarica.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

ilgrigio

• Special
  • *
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2012, 08:29 »
ArchiDOCFA non é, e non é mai stato nel pacchetto di ArchiSUITE (perché il pacchetto é per tutto il mondo e il DOCFA c'é - che fortunati - solo in Italia) ma é scaricabile separatamente. 
Più in basso, nella stessa pagina, trovate le tre versioni scaricabili separatamente.

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2012, 08:38 »
Ringrazio Fabrizio per la pronta risposta......
Quello che non funziona è il link che viene proposto quando ArchiSuite verifica la presenza di aggiornamenti.....porta ad una pagina in cui tra i download non c'è ArchiDocfa....
Nella pagina principale di download di Archisuite

http://www.cigraph.it/node/46

in basso effettivamente si può scaricare ArchiDocfa solo che sono stati invertiti i link tra versione Demo e versione Full.....
« Ultima modifica: 21 Aprile 2012, 08:41 da antonibon »
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2012, 10:41 »
Ringrazio Fabrizio per la pronta risposta......
Quello che non funziona è il link che viene proposto quando ArchiSuite verifica la presenza di aggiornamenti.....porta ad una pagina in cui tra i download non c'è ArchiDocfa....
Nella pagina principale di download di Archisuite

http://www.cigraph.it/node/46

in basso effettivamente si può scaricare ArchiDocfa solo che sono stati invertiti i link tra versione Demo e versione Full.....
Ecco, io non ho provato a scaricare la versione demo per vedere se era invertito il link.
grazie per la segnalazione Antonello.
ArchiDOCFA non é, e non é mai stato nel pacchetto di ArchiSUITE (perché il pacchetto é per tutto il mondo e il DOCFA c'é - che fortunati - solo in Italia) ma é scaricabile separatamente.
Più in basso, nella stessa pagina, trovate le tre versioni scaricabili separatamente.
Infatti l'avevo scaricato separatamente. come ha detto Antonello c'è stato un errore di link.
niente di male, alla fine :ok:
Archicad 27-28 - Windows 11