HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Eliminazione linee dei pilastri e dei solai nei prospetti su Archicad 15  (Letto 2667 volte)

MarvinBrado

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo lavoro su archicad e magari la risposta alla mia domanda è banalissima ma non riesco proprio a trovare una soluzione, ho disegnato su archicad 15 una palazzina in c.a. a lavoro ultimato ho fatto i prospetti che sarebbero perfetti se non fosse per le linee dei pilastri e dei solai che non riesco a eliminare, ho pensato che unendo i muri e aumentando di pochissimo lo spessore del muro rispetto ai pilastri le linee dei pilastri dovrebbero scomparire... però non riesco a unire i muri sapete se è possibile su archicad?? Questo per quanto riguarda le linee dei pilastri per quelle dei solai non mi è venuto in mente niente. Qual'è la soluzione a questo problema?
Ciao a tutti vi ringrazio dell'attenzione.
Marvin

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Devi impostare lo stesso materiale sia per il bordo dei solai che per il paramento esterno dei muri perimetrali.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

MarvinBrado

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Come sospettavo era una cosa abbastanza banale, non ci avevo pensato, grazie mille!!! Buona serata!!

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20