HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Errori e disturbi nei panorami

Aperto da spercic, 11 Settembre 2012, 13:37

« precedente - successivo »

spercic

Ciao, ho un problema..realizzando i panorami per ivisit 3d mi compaiono errori piuttosto noiosi..
posto 3 immagini...e non capisco se è un problema di scheda video oppure del programma o dell'importazione...
gli elementi sono tutti in formato obj...ma mi compaiono quei disturbi che non riesco a togliere...soprattutto nel divano, negli elementi del wc e nella libreria..
grazie a tutti per l'aiuto

matrox85

prova a smussare la texture nei parametri del materiale...non so se mi sono spiegato

spercic

ciao...grazie dell'aiuto...si ho già provato a smussare al massimo ma nulla da fare....
forse è proprio un problema rhino-artlantis...ora provo a vedere che succede importando file lavorati alla stessa maniera solo da sketchup

TONY77

Dovrebbe essere un errore nell'esportazione di tipo obj seleziona nella finestra di esportazione Nurbs in salva oggetti come e polilinee nella sezione curve di taglio
e lascia tutto il resto uguale  :ok:

spercic

Ciao..grazie per l'aiuto..purtroppo le nurbs non me le importa in artlantis....infatti di solito seleziono mesh...
però sono riuscito a capire....esporto tutto in cm e importo in artl in cm...così gli errori spariscono...chissà perchè...
grazie..ciaoo