HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Rete elettrosaldata e tiranti in ferro da libreria AC17  (Letto 2718 volte)

edilva

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Salve a tutti , sapete dirmi se esiste un oggetto già pronto che riproduce la rete tipo quella per ascensore, io non riesco a farla con TrussMaker.
E dei tiranti in ferro per costruire travi reticolari particolari in ferro.   :salto: grazie in anticipo
AC19

edilva

• Junior
  • *
Rete elettrosaldata
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2013, 11:11 »
Esiste una texture o shaders per fare una rete come quella usata nelle ascensori? Non la trovo come libreria di ac17, ma potrei applicarla ad una parete fina da 1 cm direttamente in artlantis.
mi serve per costruire un cancello condominiale . grazie in anticipo
AC19

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re:Rete elettrosaldata
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2013, 15:48 »
Esiste una texture o shaders per fare una rete come quella usata nelle ascensori?

:what:  .....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

richard12345678

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:Rete elettrosaldata e tiranti in ferro da libreria AC17
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2013, 16:24 »
Ci sto ammattendo anche io. Tra l'altro non ci sono cose tipiche tipo pignatte cordoli. Sarebbe veramente utile una libreria su questi oggetti
Stones

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2013, 16:47 »
....è inutile postare la stessa richiesta in più sezioni......
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

edilva

• Junior
  • *
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2013, 19:43 »
Perdonatemi..ma ero sicura di aver fatto una domanda riferendomi alla disponibilità di un oggetto di libreria già fatto, di cui magari ignoravo esistenza per AC17 (in riferimento alla rete elettrosaldata ed ai tiranti in ferro).
E di aver poi chiesto nel forum in Artlantis solamente la disponibilità della rete da applicare come shaders o texture , ero sicura che i post riguardassero due argomenti diversi e programmi diversi.
AC19