Ciao a tutti...
mi aggiungo alla oppinion.list sui corsi di AC...
provengo da AUTOCAR 12 pure io ormai son passati quasi 10 anni...
ho imparato da me, sotto gli okki di un amico ke aveva imparato poco prima di me ad utilizzare AC... se nn sbaglio si trattava ancora di RADAR CH... oqualcosa del genere...

nelle varie evoluzioni del programma è aumenta anche la mi disinvoltura nell'utilizzare il sw...
penso xò ke se avessi seguito un bel corso... fatto bene...da maestro tipo... qualcuno ke ben conosciamo del sito medesimo... avrei impiegato meno tempo a capire e applicare tante funzioni ke invece ho scoperto da me col tempo... e ho potuto imparare grazie al forum...

il manuale proposto nel sito è ben fatto e molto utile... come ho già potuto rimarcare in altri post...

se lo si sponsorizzza così tanto ci sarà un perchè... a buon intenditore...
nn lo si propone prima di rispondere ai quesiti posti dai tanti user (oltre 7000)...
a volte capita ke la risposta è banale ed è + semplice leggerla x farsi un quadro + completo del programma ke dar una semplice risposta puntuale... cmq una risposta diretta la si ottiene sempre...
riprendendo il discorso CORSO AC...
x esperienza... se si segue un corso e ... dopo una lezione si aspetta la lezione sucessiva (magari la sett dopo) x riprendere in mano il sw... tanto vale buttar i soldi... poichè x quasi tutti i sw, AC compreso, è necessario provare provare provare... quindi dedicarci del tempo...

al giorno d'oggi CORSO + MANUALE + AIUTI DEL SITO (dei siti)... si impara molto pirma ke hai miei tempi...
saluti