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Autore Topic: ufficio  (Letto 2966 volte)

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luca0

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ufficio
« il: 24 Febbraio 2014, 10:47 »
ciao a tutti

dopo i consigli sulla cucina ho provato a riversare tutto in un altro ambiente cercando di riversare i consigli che mi avete dato.

allego originale e modificata con ps

come sempre aspetto ogni qualsiasi tipo di consiglio.

Grazie mille

Marilena75

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Re:ufficio
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2014, 11:55 »
 A me piace l'insieme...un po' meno il materiale e la resa del vetro delle finestre.
autocad 2013
artlantis 4
photoshop CS6

luca0

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Re:ufficio
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2014, 15:04 »
grazie per il consiglio Marilena75, dovrei dargli un po piu di specchio secondo te o trovi che sia l esterno che non sia del tutto consono all'immagine??
adesso provo ad aggiustare ;)



luca0

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Re:ufficio
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2014, 18:54 »
eccola qua...solamente che ora che òli metto a confornto mi ingrigisce l esterno...forse non mi è venuto proprio bene... :D

krisztina

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Re:ufficio
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2014, 19:31 »
Mi piace! Hai fatto un bel lavoro! :clap:

Marilena75

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Re:ufficio
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2014, 09:34 »
Io avrei reso il vetro un po' più trasparente... Ma sono scelte progettuali sulle quali non voglio entrare. Nel complesso, complimenti :)
autocad 2013
artlantis 4
photoshop CS6

luca0

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Re:ufficio
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2014, 09:55 »
ah piu trasparente.....non so perche ma avevo capito il contrario... :bigrin:


@kriztina
ti ringrazio molto

magnic

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Re:ufficio
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2014, 17:56 »
Il vaso della pianta è sospeso da terra............LIEVITA..... :surprise: ;-) ;-)
comunque abbaglia un po l'immagine, non riesci ad attenuare quell'effetto glow??? stona un po non credi?? a parte questo e con quale piccolo accorgimento dovrebbe venire fuori un bel renderino.. ;-) ;-)

luca0

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Re:ufficio
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2014, 10:45 »
hahahaha è vero non avevo notato.... :D

stavo provando a dargli un po quel effetto in effetti (scusa il gioco di parole) vedo di diminuire un po ;)

che altri piccoli accorgimenti?? dimmi dimmi sono tutt'orecchi  :bigrin:

senza effetto glow
 
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2014, 11:03 da luca0 »

magnic

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Re:ufficio
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2014, 11:16 »
Guarda nell'insieme non è male, però se riesci, prova  ad inserire un altro tipo di texture, magari definita meglio, alle ante armadio sedie e scrivania con i vari parametri di riflessioni e bump, stando attendo a dosarli bene, allora si che vien fuori qualcosa di veramente carino!

luca0

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Re:ufficio
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2014, 16:24 »
ho provato a mettere un altra texture legno, migliorato un po?

magnic

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Re:ufficio
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2014, 20:40 »
Ma la scelta del materiale applicato ai mobili è tua o del committente? Ti dico cosi perche' io farei l armadio laccato lucido o opaco le sedie un effetto platica rigida e un bel tavolo importante in vetro

luca0

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Re:ufficio
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2014, 10:33 »
si preferisce in legno mi ha mandato foto di tavoli e arredi fatti piu o meno cosi potrei anche fare le sedie visitatore colorate o bianche per variare un po ma i mobili sono quelli.

magnic

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Re:ufficio
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2014, 13:59 »
Allora prova a mettere dei materiali meglio definiti in termini di qualità, prova sul sito cgtexture, fornisce ottime texture sia free che a pagamento sia tileabili che non... Se poi smanetti con GIMP o photoshop allora ti sarà facile creare dalla twxture sacricata anche  il canale delle riflessioni bump displace ecc.Ecc... In rete cmq trovi moltissimo su come ricavati queste mappe.

luca0

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Re:ufficio
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2014, 17:09 »
utilizzando artlantis (perdonami mi sono accorto ora di non averlo mai scritto) non credo ci sia il diplace come mappa...amenoche non sia quello che qui chiamano normal...
ho comunque provato a creare il materiale preso da cg texture mettendo piu mappe possibili e questo è il risultato...

pardon avevo caricato un'altra, modificato ;)
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2014, 17:13 da luca0 »