HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Come si fa a spegnere l'oggetto lampada sole e cielo in archicad 15  (Letto 1579 volte)

Giovannino60

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Ho inserito un un disegno l'oggetto lampada sole e cielo ma ora non capisco come fare a spegnere questi oggetti, ho spento l'occhio del lucido dove avevo inserito questi oggetti, ma lanciando il layer l'illuminazione non cambia, inoltre ho provato a spegnere la lampada, vedi immagine allegata, prima dell'oggetto cielo e poi dell'oggetto sole, ma quando clicco ok ma rquando rientro la lampada torna ancora sull'accesso. Come devo procedere per spegnere questi oggetti?

Grazie

Lisox

• Junior
  • *
Prova a vedere nel settaggi del render: è lì che puoi far lavorare o meno le lampade

Giovannino60

• Junior
  • *
Si li posso spegnere le lampade, ma non riesco a capire come fare a spegnere la Volta celeste e tenedere accese le lampade cieolo e sole. Cioè ho cercato di capire le varie tipologie di lampade e ora voglio usare le lampade Cielo e Sole e spegnere la Volta celeste, se vado in settaggi renderind posso spegnere tutte le lampade ma in questa maniera le lampade Sole e Cielo non posso usarle?
« Ultima modifica: 15 Marzo 2014, 22:44 da Giovannino60 »