HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: URGENTE!! Presentazione bimx per esame maturità  (Letto 1254 volte)

Matteogiordano

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
URGENTE!! Presentazione bimx per esame maturità
« il: 10 Giugno 2015, 14:05 »
Salve a tutti!! Sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi un informazione uuuurgentissima, in quanto tra pochi giorni avrò l esame di maturità! Allora, vi spiego, ho realizzato un progetto in archicad e piano piano che lo facevo provavo a fare delle armi-presentazioni bimx, e fino a qui tutto ok. Ora, a progetto finito, circa 207 mega, mi ritrovo che quando salvo il modello in bimx, esso ci mette svariate ore, ma all apertura di bimx mi rimane solo la vista del cielo!! E se faccio apri progetto e seleziona il file bimx mi da file error! Anche perché il file bimx tiene solo 6 mega ( all inizio a progetto intermedio mi teneva 120 mega!)..  Cosa è successo? Ho provato a farlo più volte e reinstallando archicad ma niente! Non so come andare avanti visto che la mia tesina dovrà essere su questa presentazione del progetto che ho realizzato! Vi prego aiutatemi se no non so come arrivare all esame!!! Grazie mille a tutti e buona giornata