Ciao ragazzi.... sono in panico.
Ho installato archicad 19, e funzionava benone. Dopo il primo riavvio del pc (ho windows 7 su ssd e una sv gtx 750 ti MSI) si apre windows regolarmente con il suo desktop e tutte le sue icone.... ma il mouse rimane bloccato, con l'icona a forma di spiralina che gira (quelle dell'attesa).... aspetto aspetto... ma non si schioda. Provo allora a premere il pulsante del pc di spegnimento per riavviarlo, ma da quel momento, quando provo ad accenderlo il monitor non parte proprio, come se non ricevesse segnale. Ho provato anche a smontare la sv e collegare il cavo del monitor alla sv integrata nella mb... ma niente. Non vedo nemmeno le prime scritte bianche su sfondo nero di chek della ram ecc ecc......
Avete idea di come poter risolvere la cosa? Grazie mille!!!!!
aggiungo che ho provato anche a cambiare la batteria tampone della mb nel caso assurdo si fosse esaurita proprio in quel momento. Comunque niente.... il monitor che è un eizo proprio sembra che non riceva segnale. Se lo spengo e riaccendo.... rimane un attimo acceso e poi va in modalità risparmio energetico