Salve,
Mi trovo a dover disegnare una curtain wall su archicad ma non riesco a far coincidere la reference line (quella che si usa per disegnare il muro) con il profilo esterno della curtain wall, di modo che i moduli impostati coincidano con la griglia da me progettata.
Ho infatti predisposto una griglia di 120x120 per poter disegnare agevolmente il sedime dell'edificio, e ho impostato il modulo orizzontale della curtain wall come 120, solo che quando indico la parte esterna della facciata poi mi genera il muro all'esterno della reference line, e quindi i moduli non coincidono piu con la mia griglia.
Allego foto per meglio spiegare il problema, si puņ vedere la reference line che coincide con la griglia e la curtain wall effettiva che va fuori dal modulo da me disegnato.